Juventus%2C+un+centrale+per+Spalletti%3A+arriva+il+%26%238216%3Bnuovo%26%238217%3B+Alaba
calciomercatonews
/2025/12/10/juventus-un-centrale-per-spalletti-arriva-il-nuovo-alaba/amp/
Mercato

Juventus, un centrale per Spalletti: arriva il ‘nuovo’ Alaba

La Juventus potrebbe prendere un nuovo centrale nel prossimo calciomercato e c’è un profilo che stuzzica molto i bianconeri: le ultimissime

La Juventus inizia a ragionare sul prossimo futuro. Il mese di gennaio, come ben sappiamo, può essere sempre l’occasione per andare a definire dei rinforzi importanti e alzare il livello della rosa. I bianconeri uno dei giocatori che potrebbero prendere nel calciomercato invernale è in difesa visto che il reparto arretrato sta avendo non sicuramente pochi problemi. E, secondo le ultime informazioni, il club italiano avrebbe messo nel mirino uno dei calciatori emergenti dal campionato spagnolo.

Juventus, un nuovo centrale per Spalletti: arriva il ‘nuovo’ Alaba (Ansa) – calciomercatonews.com

Il profilo interessa a molte big europee, ma la Juventus potrebbe decidere di andare a prendere il calciatore nel prossimo calciomercato e anticipare la concorrenza. Non si tratta di una operazione semplice per diversi motivi, ma resta una pista da seguire vista la necessità dei bianconeri di andare a prendere un calciatore di prospettiva e di qualità.

Calciomercato Juventus: rinforzo in difesa, occhi sul ‘nuovo’ Alaba

L’infortunio di Bremer ha evidenziato sicuramente delle grandi difficoltà nel reparto difensivo della Juventus. Ora il rientro del brasiliano potrebbe dare una sorta di respiro a Spalletti in attesa di un rinforzo che potrebbe arrivare a gennaio. E c’è un nome che sta iniziando a circolare e prendere piede in casa della Vecchia Signora.

La Juventus avrebbe messo nel mirino Affengruber. Il 24enne dell’Elche ha un contratto in scadenza nel 2027 e il club spagnolo potrebbe decidere di cederlo già in questa sessione di calciomercato per evitare uno ‘sconto’ in estate. La valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro, ma non è da escludere una partenza anche ad un prezzo inferiore rispetto alla cifra detta in precedenza.

Calciomercato Juventus: rinforzo in difesa, occhi sul ‘nuovo’ Alaba (Ansa) – calciomercatonews.com

Non sarà semplice riuscire a prenderlo considerata anche la folta concorrenza, ma il nome di Affenengruber è sicuramente da tenere in considerazione per le Juventus nel prossimo calciomercato. Un giocatore giovane e di prospettiva oltre che di assoluta qualità e che è destinato a fare bene con i bianconeri.

Mercato Juventus: Affengruber l’ultima idea per la difesa

Il nome di Affengruber è da tenere in considerazione per la Juventus nel prossimo calciomercato. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non c’è assolutamente una certezza di come andrà a finire la situazione. Ma di certo i bianconeri lo stanno seguendo da vicino.

Mercato Juventus: Affengruber l’ultima idea per la difesa (Ansa) -calciomercatonews.com

Molto dipenderà da come la Juventus deciderà di comportarsi. I bianconeri sono sulle tracce di Affengruber per andare a rinforzare il reparto difensivo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Milan, saltato Mateta: il nuovo attaccante arriva dalla A

L'affare per il francese i rossoneri non lo chiuderanno e il nuovo attaccante potrebbe arrivare…

58 minuti ago

Infortunio Di Lorenzo, Napoli in ansia: c’è una brutta notizia

L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…

3 ore ago

Non solo Gilardino, esonerato anche Zanetti: scelto il sostituto

Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…

5 ore ago

Juventus, tegola Yildiz: svelati i tempi di recupero del turco

Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…

18 ore ago

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

22 ore ago

Juve scatenata, quarto colpo in poche ore: Spalletti accontentato

È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…

23 ore ago