Affare+Zirkzee+per+lo+Scudetto%3A+Roma+superata
calciomercatonews
/2025/12/11/affare-zirkzee-per-lo-scudetto-roma-superata/amp/
Mercato

Affare Zirkzee per lo Scudetto: Roma superata

Nelle ultime ore l’attaccante dello United è stato accostato alla Roma. Spunta una nuova big a sorpresa per l’olandese

La stagione in Serie A sta per entrare nel vivo con la sessione di calciomercato a gennaio che sarà decisiva. Zirkzee dovrà prendere una decisione definitiva in tempi brevi per essere subito protagonista nel calcio italiano. Spunta l’intreccio a sorpresa con la Roma che lo ha seguito a lungo nelle ultime settimane.

Affare Zirkzee per lo Scudetto: Roma superata – Ansa – calciomercatonews.com

 

Non finiscono i colpi di scena in Serie A per il ritorno di Zirkzee. L’attaccante olandese non vede l’ora di essere protagonista ancora in Italia dopo l’exploit con la maglia del Bologna. La sua avventura con il Manchester United è ormai arrivata ai titoli di coda: spunta la nuova destinazione per superare subito la Roma. Gasperini può restare a mani vuote: l’allenatore giallorosso è alla ricerca di un valido attaccante per gennaio.

Calciomercato, nuova big per Zirkzee a sorpresa

Una voglia immensa per ritrovare così gli stimoli giusti per la seconda parte di stagione. L’attaccante olandese dello United è pronto a cambiare aria, questa volta in maniera definitiva. Gennaio sarà un mese frenetico con tanti colpi di scena per il fronte calciomercato italiano: scopriamo la sua prossima destinazione.

Nuova occasione per Zirkzee in Serie A- Ansa – calciomercatonews.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Joshua Zirkzee è pronto a vestire la maglia del Milan. Con Gimenez verso l’addio a gennaio, il ds Tare è al lavoro per anticipare la folta concorrenza che è sulle tracce dell’attaccante olandese. Dopo l’avventura al Bologna, Zirkzee ha preso il volo per Manchester vestendo la maglia gloriosa dello United.

Non ha avuto un ambientamento molto facile, ma alla fine è riuscito a strappare più di qualche sorriso. Ora il suo desiderio è quello di tornare protagonista in Serie A: già in estate tante big ci hanno provato. Tutto può cambiare nelle prossime settimane per arrivare così alla fumata bianca tanto attesa.

Il Milan continuerà a macinare punti in classifica per il sogno chiamato Scudetto, ma l’obiettivo primario dei rossoneri è il ritorno in Champions. Max Allegri è riuscito a riportare serenità nello spogliatoio con Maignan e compagni: ora si sogna in grande in casa Milan. L’olandese è pronto a comunicare la sua decisione allo United: la  Serie A lo aspetta nuovamente a braccia aperte.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Juve, intreccio con Mateta: Spalletti ha il suo numero 9

La richiesta di Luciano Spalletti è stata molto chiara: serve un attaccante con caratteristiche differenti…

6 ore ago

Milan, Fofana può partire: la sua cessione sblocca il centrale

Il Milan ragiona sulla possibilità di andare a prendere un difensore di esperienza e la…

10 ore ago

Juventus, non solo l’attaccante: l’esterno dal Bayern

I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato. La priorità in questo momento è rappresentata dall'attaccante,…

14 ore ago

Altro esonero in Serie A: Gotti il nuovo allenatore

Il campionato è pronto ad entrare nel vivo e ci sono delle novità molto importanti…

17 ore ago

Inter: Sommer saluta a giugno, l’erede sarà inglese

I nerazzurri cambieranno il numero uno in estate. Sommer è ormai pronto a salutare e…

1 giorno ago

Juventus, sfuma En-Nesyri: il nuovo bomber arriva dalla Bundesliga

Il marocchino sembrava davvero ad un passo dal vestire la maglia bianconera, ma ora la…

1 giorno ago