Un intreccio decisivo in Serie A per quanto riguarda il futuro di Guendouzi: il francese non vede l’ora di cambiare aria, ecco la nuova occasione
Un momento decisivo per continuare a sognare in grande. Guendouzi è pronto a lasciare subito la Lazio per finanziare nuovi colpi in casa biancoceleste. Il francese non vede l’ora di prendere una decisione in vista di gennaio per una mossa a sorpresa: ecco l’intreccio in Serie A.

Saranno settimane frenetiche in Serie A per puntellare la rosa delle big italiane. Guendouzi è stato finora uno dei migliori della Lazio targata Maurizio Sarri, ma a gennaio potrebbe arrivare così l’addio a titolo definitivo. L’obiettivo di Sarri è quello di sacrificare l’ex Arsenal per arrivare subito a nuovi tre colpi: il club biancoceleste cercherà di accontentare subito l’allenatore toscano. Un momento decisivo per arrivare così alla fumata bianca tanto attesa a gennaio: la sessione invernale di calciomercato potrebbe regalare un colpo da urlo per rinforzare il centrocampo di un’altra big italiana.
Calciomercato, nuova occasione per Guendouzi in Italia
Un nuovo affare a sorpresa per quanto riguarda l’idea a gennaio. Il centrocampista francese potrebbe così pensare ad una nuova destinazione in Serie A oltre ai top club della Premier League.

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Mattéo Guendouzi potrebbe essere sacrificato in vista di gennaio per finanziare nuovi colpi in casa Lazio. Il centrocampista francese non vede l’ora di essere protagonista altrove: ecco l’occasione da urlo con Milan e Juventus alla ricerca di nuovi validi centrocampisti. Un affare sorprendente per continuare a rinforzare le big italiane: ecco la giusta occasione per sognare in grande.
Saranno ore intense per arrivare così alla nuova destinazione in vista del futuro: le prossime settimane saranno decisive per un nuovo colpo in Serie A.





