Il Milan cerca rinforzi in ogni zona del campo: Pervis Estupinan non ha convinto del tutto Allegri e per questo ora si valutano altri nomi.
I rossoneri sono alla ricerca di nomi nuovi che possano migliorare notevolmente il club e permettere di pensare al futuro con grande ottimismo. La rosa è già forte e altamente competitiva, come sta dimostrando in questo periodo, nonostante le difficoltà dovute a continue noie fisiche di giocatori di primo livello come Leao e Pulisic che non riescono mai a essere realmente al 100% della condizione fisica.

Allegri ha chiesto rinforzi in diverse zone del campo e anche sulla corsia mancina pare voglia dei miglioramenti: Bartesaghi sta convincendo ma Estupinan no.
Calciomercato Milan: colpo per la fascia sinistra
Il Milan si guarda intorno sul mercato per provare a migliorare la rosa. La squadra è forte e competitiva, sta vivendo un ottimo periodo di forma ma ha bisogno di rinforzi in vista del futuro e delle competizioni che si moltiplicheranno a partire dalla prossima stagione.
Tra i calciatori che meno stanno convincendo c’è sicuramente Estupinan che in questo momento ha anche perso la titolarità grazie all’exploit di Bartesaghi.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta cercando un nuovo esterno mancino da inserire nella rosa al posto di Pervis Estupinan.
Milan, obiettivo Brown dall’Eintracht Francoforte
Il Milan non è contentissimo delle prestazioni di Estupinan che è già un uomo mercato e può lasciare il club rossonero a gennaio o alla fine della stagione.
Secondo quanto riferisce Caught Offside, il Milan è tra le squadre interessate a Nathaniel Brown. Il laterale tedesco di origini americane si sta comportando benissimo in Bundesliga e in Champions League ed è diventato uno dei nomi più attenzionati del calcio tedesco in giro per l’Europa.
Brown al Milan sarebbe un grande upgrade rispetto a Estupinan perché si tratta di un classe 2003 che insieme a Bartesaghi costruirebbe una delle corsie mancine più interessanti di tutta Europa.

Brown per Estupinan: il Milan pensa allo scambio
Tra Milan ed Eintracht Francoforte si può aprire la trattativa con lo scambio tra Brown ed Estupinan. Il laterale tedesco classe 2003 non vede l’ora di fare un salto in avanti nella sua carriera e accetterebbe di buon grado il passaggio in rossonero.

Si pensa allo scambio Estupinan-Brown ma con un conguaglio di almeno 15 milioni a favore dei tedeschi che valutano il calciatore non meno di 40 milioni di euro.





