La Juventus sta cercando un nuovo difensore centrale da affiancare a Gleison Bremer quando tornerà a disposizione: spunta un’idea fantastica.
I bianconeri sono in una fase molto delicata del proprio cammino in questa stagione. Ci sono molte situazioni da tenere sotto controllo e da studiare nei minimi dettagli per non perdere l’occasione di migliorare la rosa nei punti cruciali della rosa. La squadra di Spalletti va migliorata di molto per puntare ai grandi obiettivi e serviranno nomi di prima fascia per poter sognare in grande.
Il futuro della Juventus passa anche e soprattutto dalle scelte di mercato in entrata e in uscita: c’è un nuovo difensore nelle idee della dirigenza.
La Juventus si guarda intorno sul mercato per migliorare la rosa e renderla all’altezza dei grandi sogni e obiettivi che il club ha inserito nella lista delle cose da fare nei prossimi tre anni. Luciano Spalletti sta provando a migliorare la squadra sotto tutti i punti di vista ma deve anche fare i conti con le emergenze e i continui infortuni.
Il ritorno di Bremer è ormai alle porte e può dare una grande mano ma ci sono ancora molte difficoltà e in vista del futuro andranno presi provvedimenti importanti.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha individuato un nuovo difensore su cui puntare per fare coppia con Bremer e alzare un muro impossibile da scalfire.
La scorsa estate la Juventus ha pensato di migliorare la difesa con qualche nome di spessore ma non è poi riuscita ad acquistare alcun calciatore davvero impattante e di qualità e i risultati, ora, ne stanno risentendo. Il triplo infortunio di Bremer, Gatti e Rugani ha tolto certezze al reparto arretrato che ha subìto molto e diverse sconfitte.
In estate ci sarà un ricambio importante per la difesa della Juventus. Bremer resterà centrale nel progetto di Spalletti e della società ma servirà almeno un altro difensore titolare con esperienza internazionale e di grande valore tecnico. Per farlo, però, bisognerà sacrificare Federico Gatti che già in estate era sul piede di partenza.
L’ultima idea di mercato della Juventus porta a Nico Schlotterbeck. Il centrale tedesco è in uscita dal Borussia Dortmund e su di lui c’è il forte interesse anche di altri top club mondiali.
La Juventus è interessata a Schlotterbeck e può provare ad anticipare la folta concorrenza ma dovrà agire con estrema velocità. La cessione di Gatti per 20 milioni può agevolare l’acquisto del classe ’99 che il Borussia intende cedere per far cassa e tenere i bilanci sotto controllo.
Il cartellino di Schlotterbeck è valutato 40 milioni di euro. Una cifra alta, importante, da spendere solo in caso di qualificazione alla prossima Champions League e in caso di cessione del centrale ex Frosinone.
Un intreccio decisivo in Serie A per quanto riguarda il futuro di Guendouzi: il francese…
Nelle ultime ore l'attaccante dello United è stato accostato alla Roma. Spunta una nuova big…
Zidane potrebbe tornare presto in panchina. Un club starebbe pensando a lui per la guida…
La Juventus potrebbe prendere un nuovo centrale nel prossimo calciomercato e c'è un profilo che…
La Juventus ha messo gli occhi su uno dei talenti più interessanti di questo inizio…
Alisson Becker potrebbe tornare a fare la differenza in Serie A, campionato nel quale è…