Il futuro di un tecnico sembra essere praticamente segnato. Al suo posto è atteso D’Aversa con la firma che potrebbe arrivare direttamente lunedì
Siamo ormai sempre più vicini al giro di boa in Serie A e il futuro di alcuni tecnici si può decidere nelle prossime ore. In particolare, la situazione particolarmente a rischio sarebbe quella di un allenatore tanto che si parla con insistenza della possibilità di un esonero in caso di un nuovo flop. Al momento siamo nel campo delle indiscrezioni per diversi motivi (a partire dal fatto che il presidente lo ha confermato).

Ma, secondo l’edizione odierna di Tuttosport, l’esonero non è una cosa impossibile da pensare se non ci dovesse essere la vittoria in questo weekend con il nome di D’Aversa come opportunità da tenere in considerazione. Naturalmente la speranza è quella di avere una svolta in positivo e non dover arrivare allo scossone, ma resta un qualcosa da tenere in considerazione al momento.
Serie A: esonero ad un passo, scelto D’Aversa
Il club non sta sicuramente vivendo un periodo molto facile e per il momento il presidente non sembra realmente intenzionato a procedere con uno scossone. Naturalmente la speranza è che si possa nel giro di poco tempo arrivare ad una svolta in campionato per non compromettere la stagione. Se così non dovesse essere, allora attenzione ad un cambio in panchina magari già da lunedì per dare un chiaro segnale alla squadra.
Di certo la situazione Torino è da tenere sotto osservazione. Cairo fino ad oggi ha confermato Baroni, ma una sconfitta contro la Cremonese potrebbe aprire a scenari importanti. L’esonero, infatti, in quel caso non sarebbe da escludere con D’Aversa pronto ad essere il favorito per la successione. Al momento si tratta di una ipotesi visto che non si hanno delle certezze su come si muoverà il club granata.

La classifica non è delle migliori e l’arrivo di Petrachi come ds ha fatto pensare ad un esonero immediato di Baroni. Il Torino, in realtà, ha deciso di dare un’altra chance al tecnico nella speranza che possa arrivare la svolta. Ma se questa non ci dovesse essere, allora si procederà con l’esonero e magari con l’arrivo di D’Aversa.
Torino, D’Aversa al posto di Baroni?
Il nome di D’Aversa è da tenere in considerazione per il Torino visto che il tecnico in questi anni ha dimostrato di essere in grado di poter salvare le squadre. Naturalmente prima bisognerà capire come si evolverà la situazione Baroni e se si arriverà al tanto temuto esonero.

Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel corso delle prossime ore. Ma da lunedì il Torino potrebbe avere un nuovo allenatore.





