Calciomercato, sorpresa Icardi: lo portano in Serie A

A volte ritornano. E’ il caso di Mauro Icardi che, dopo alcune stagioni in Turchia al Galatasaray, è pronto a chiudere la sua esperienza con i giallorossi per tornare proprio in Serie A.

Arrivano nuove indiscrezioni di calciomercato relative al possibile colpo in avanti da parte del club che è alla ricerca di un giocatore offensivo in vista della prossima sessione di gennaio.

Serve, infatti, una punta di peso e di spessore in grado di poter alzare l’asticella in avanti. I problemi in attacco, infatti, hanno compromesso questa prima parte di stagione ed è per questo motivo che il club s’è messo alla ricerca di un attaccante per gennaio.

Le occasioni non mancano e la suggestione più grande è quella di prendere dal Galatasaray Icardi, ormai chiuso da una folta concorrenza e da Victor Osimhen. Con il contratto in scadenza a giugno 2026, può arrivare in Serie A ad un prezzo stracciato: ecco tutti i dettagli.

icardi
Icardi (ansa foto) – calciomercatonews

Le sorprese non mancano mai ed è proprio in queste ore che è tornata alla ribalta la notizia relativa al possibile ritorno in A di Mauro Icardi.

Dopo una lunga parentesi in Italia, divisa fra Sampdoria ed Inter, Maurito ha legato il suo nome ai colori nerazzurri. Per lui è arrivata una burrascosa separazione e il trasferimento al Psg prima di essere esiliato in Turchia al Galatasaray.

Il nome di Icardi, sempre al centro dell’attenzione dei giornali di gossip per la sua relazione con Wanda Nara, questa volta è tornato alla ribalta per dei club di Serie A.

Ci sono delle big sulle tracce dell’argentino: ecco nuovi aggiornamenti.

Chi sta prendendo Mauro Icardi?

In Serie A ci sono diverse squadre che stanno cercando un attaccante per il mercato di gennaio.

Le idee non mancano per alcuni top club che sono alla ricerca di opportunità.

In questa fase di crisi, infatti, nessuno è disposto a pagare tanto per avere giocatori. Ecco perché si valutano anche occasioni di giocatori che sono in rotta con le proprie società o di calciatori in scadenza.

Ecco perché Icardi è un nome spendibile per alcune squadre italiane come Milan, Juventus e Roma, che vogliono prendere un attaccante a gennaio.

icardi
Icardi (ansa foto) – calciomercatonews

Mauro Icardi Milan: cosa c’è di vero

Nelle ultime ore è spuntata fuori la notizia relativa ad una possibile proposta dei rossoneri con Tare pronto a scommettere proprio su Icardi al Milan.

Dietro questa fantasia ci sono gli agenti del calciatore argentino che sono a lavoro per trovare un’altra sistemazione a Icardi che quasi sicuramente lascerà il Galatasaray.

Resta da capire, adesso, se realmente l’ipotesi Serie A intriga il calciatore e quale big è pronta a scommettere sull’ex Inter, che è reduce comunque da alcuni infortuni.

Gestione cookie