Il nome di Gabriel Jesus inizia a circolare con insistenza per le squadre della nostra Serie A. E attenzione alla possibilità di uno scambio. I dettagli
L’avventura di Gabriel Jesus all’Arsenal sembra essere ormai agli sgoccioli. Il brasiliano punta ad una seconda parte da protagonista per guadagnarsi la convocazione Mondiale e per farlo c’è bisogno di trovare maggiore continuità. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il nome del brasiliano è sul taccuino di diverse squadre e attenzione alla possibilità di uno scambio magari già nel prossimo calciomercato.

Non è un mistero che l’Arsenal è alla ricerca di un attaccante e l’inserimento di Gabriel Jesus nella trattativa potrebbe facilitare l’operazione. Per il momento naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà attendere ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro. Ma di certo resta una possibilità da tenere in considerazione visto che parliamo di un calciatore importante come il brasiliano.
Calciomercato: Gabriel Jesus in Serie A, ecco i dettagli
Il nome di Gabriel Jesus da tempo circola per diverse squadre di Serie A. Milan e Juventus sono alla ricerca di un attaccante e il brasiliano rappresenta una soluzione sicuramente molto importante e di qualità. Naturalmente al momento non c’è nulla di concreto e le sorprese possono essere dietro l’angolo.
Attenzione al possibile inserimento dell’Inter. Secondo alcune notizie, Thuram potrebbe chiedere la cessione a gennaio in caso di una opportunità importante e l’Arsenal è pronta a sfruttare l’occasione magari mettendo sul piatto nel prossimo calciomercato uno scambio con Gabriel Jesus. Una pista, dunque, da attenzionare anche se per il momento sembra quasi impossibile pensare ad uno scambio fra i due per i motivi che ben sappiamo.

Ma il nome di Gabriel Jesus è sicuramente da tenere in considerazione per l’Inter a prescindere dalla partenza di Thuram. I nerazzurri non hanno mai chiuso la porta ad un arrivo in attacco nel prossimo calciomercato e il profilo del brasiliano potrebbe essere quello giusto per Chivu e per completare il reparto offensivo.
Mercato Inter: Gabriel Jesus resta una possibilità
Il profilo di Gabriel Jesus è da tenere in considerazione per l’Inter nel prossimo calciomercato a prescindere da una possibile partenza di Thuram. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e non si hanno delle certezze di come andrà a finire una possibile trattativa.

La certezza in questo momento è rappresentata dal fatto che Gabriel Jesus non rientra nei piani dell’Arsenal e vedremo cosa succederà nel corso delle prossime settimane.





