Un altro duro colpo per il tecnico dei nerazzurri che adesso dovrà fare a meno di un altro titolarissimo in vista dell’inizio della Supercoppa italiana. Ecco le ultimissime sulle condizioni fisiche del calciatore dell’Inter che si è fatto male in maniera seria.
Piove sul bagnato in casa Inter con Cristian Chivu che deve fare i conti con questa nuova assenza che rischia di pregiudicare l’andamento in Supercoppa della sua squadra.
La prossima settimana, infatti, andrà in scena in Arabia Saudita il torneo che metterà in palio il titolo fra Napoli, Inter, Bologna e Milan.
C’è grande attesa per questo appuntamento con alcune squadre che non arriveranno nelle condizioni migliori a causa proprio di questi problemi fisici di alcuni titolarissimi.
Un caso riguarda proprio l’Inter che dovrà rinunciare a diversi big: ecco tutti i dettagli.

Preoccupazione per lo staff medico dell’Inter che è alle prese con questo problema che riguarda proprio un titolare della squadra.
E’ l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport a fornire dei nuovi aggiornamenti su questa situazione che rischia di compromettere la presenza del calciatore per la Supercoppa italiana.
Infortunio serio, Supercoppa a rischio: Inter nei guai, cosa sta succedendo
Siamo entrati in una fase di stagione che per certi aspetti può essere già decisiva.
Il primo trofeo in palio è la Supercoppa che si disputerà la prossima settimana.
A questo appuntamento l’Inter rischia di arrivare senza alcuni dei suoi uomini miglior.
Infatti, Chivu dovrà valutare bene le condizioni fisiche di Dumfries e Acerbi che sono ancora indisponibili. Molto preoccupante è la situazione relativa all’esterno olandese.

Non se la sta passando benissimo Dumfries che è ormai fermo ai box da parecchio tempo. Da tempo, infatti, sta provando a lavorare per tornare di nuovo a disposizione ma purtroppo gli esami strumentali non hanno dato esito positivo.
Ancora oggi Dumfries non è in condizione di poter scendere di nuovo in campo. C’è un problema che, ancora nessuno dello staff medico, ha individuato e c’è un forte allarmismo per lo stato di salute del ragazzo che lamenta dei dolori alla caviglia.
Ecco perché, come evidenziato anche dalla rosea, è assai difficile pensare ad un recupero lampo di Dumfries per la Supercoppa italiana. La sensazione è che il 2025 di Dumfries sia già finito qui e con ogni probabilità dovrà rinunciare all’appuntamento arabo insieme ad Acerbi.





