Juve, via dopo solo 6 mesi: affare low cost col Bayern per l’erede

La Juve è pronta a dire addio ad un suo calciatore dopo soli sei mesi dal suo arrivo e per sostituirlo sta lavorando ad un colpo a basso costo di grande interesse dal Bayern Monaco. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Il fallimento del calciomercato estivo per la Juventus è fin troppo lampante. Tutti i calciatori arrivati, infatti, non sono riusciti, almeno fino a questo momento, a fare la differenza. Ed anzi in molti casi hanno trovato davvero pochissimo spazio, deludendo quasi sempre quando sono stati chiamati in causa. Prima con Igor Tudor e poi con Luciano Spalletti. A conferma del fatto che le colpe degli allenatori, da questo punto di vista, fossero relative. Da questo punto di vista, la sessione di gennaio serve anche a riparare queste situazioni.

Boey in panchina
Juve, nuovo innesto dal Bayern Monaco a gennaio: un giocatore saluta dopo solo 6 mesi (Calciomercatonews.com) – foto da Ansa

La Juve, infatti, può intervenire in sede di calciomercato per dire addio ad un calciatore dopo soli sei mesi. Non ha fin qui convinto in questo mezzo anno in bianconero e per questo a gennaio è pronto a dire addio. Ovviamente, fosse anche solo per ragioni numeriche, Spalletti ha bisogno di un sostituto di questo calciatore e, per questo motivo, è pronto a pescare in casa Bayern Monaco per un affare a basso costo che, però, si può rivelare di estremo interesse. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.

Juve, innesto a basso costo dal Bayern Monaco: affare già a gennaio?

C’è delusione da una parte, ma dall’altra massima concentrazione in casa Juve. Si ha, infatti, la consapevolezza di non poter sbagliare. Proprio per questo motivo arrivano aggiornamenti. Stando a quanto raccontato da Nicolò Schira, esperto di calciomercato, sul proprio profilo X, in casa Juve già a gennaio si può profilare un addio per Joao Mario. Non rientra nei piani di Luciano Spalletti e, di conseguenza, può salutare. Dando in questo modo la possibilità alla Juventus di intervenire sul mercato per prendere un altro terzino destro.

Boey in azione
Juve, innesto a basso costo dal Bayern Monaco: affare già a gennaio? (Calciomercatonews.com) – foto da Ansa

La Juve può pensare, proprio in ragione di quanto detto fino a questo momento, di puntare su Sacha Boey per sostituirlo. Si tratta di un terzino destro di grande gamba ed esperienza internazionale, che però al Bayern Monaco sta facendo fatica a trovare spazio.

Juve, nuovo terzino dal Bayern: cifre e dettagli

Proprio per questo motivo a gennaio può dire addio a cifre contenute, dopo che i bavaresi per averlo hanno versato nelle casse del Galatasaray ben 30 milioni di euro solo un anno e mezzo fa praticamente. Si attendono sviluppi, dal momento che ad ora siamo nel campo delle ipotesi.

Gestione cookie