Una nuova occasione di mercato per l’ex Napoli: è pronto a firmare subito a gennaio con una nuova big italiana, la prossima destinazione
Saranno giorni frenetici per arrivare alla fumata bianca tanto desiderata in ottica futura. Pronto il nuovo contratto per l’ex Napoli a gennaio: ecco l’affare a sorpresa per la svolta decisiva. Scopriamo subito la nuova destinazione in ottica futura: dove potrebbe giocare?
Un momento decisivo per continuare a sognare in grande. Spunta una nuova occasione di calciomercato in vista della prossima stagione: può arrivare subito a gennaio l’ex Napoli per mettere a segno un affare di caratura internazionale. In Serie A non ha vissuto mesi entusiasmanti, ma ora tutto può cambiare già a partire dalla sessione invernale. Una voglia immensa per arrivare alla decisione definitiva sul suo futuro: può partire già a gennaio per vestire la maglia prestigiosa della big italiana.
Gennaio sarà già un mese decisivo per conoscere così la nuova destinazione dell’ex azzurro: un momento a sorpresa per arrivare fino in fondo per la sua nuova squadra.
Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, Natan è finito nel mirino delle big della Serie A: il Real Betis ha già rifiutato un’offerta da 27 milioni di euro dalla Premier League, ma ora l’ex Napoli non vede l’ora di volare nuovamente nel campionato italiano. Il suo valore di mercato è aumentato a dismisura negli ultimi mesi: Roma e Juventus sono alla ricerca di nuovi validi difensori in vista della seconda parte di stagione.
Dopo l’esperienza maturata in Spagna, ora non vede l’ora di tornare con un ruolo da protagonista in Italia. Scopriamo così la sua prossima destinazione: il difensore brasiliano è pronto a stupire tutti in Serie A. Saranno ore intense per arrivare così alla mossa strategica per l’ex Napoli: Natan non ha lasciato un ottimo ricordo di sè nel campionato italiano. A gennaio potrebbe arrivare così l’assalto decisivo per chiudere subito per l’affare dalla Spagna: ormai ci siamo per chiudere il nuovo colpo.
Momento difficile per il Milan di Max Allegri che perde ancora pezzi, altri infortuni gravi…
Continuano ad esserci grandi polemiche in Italia per quanto riguardano i tanti errori degli arbitri…
Il Milan sta lavorando con impegno in vista della sessione di gennaio ed in tal…
La Juve è pronta a dire addio ad un suo calciatore dopo soli sei mesi…
Dopo l’ennesima sconfitta di questa stagione la dirigenza potrebbe prendere una decisione drastica prima di…
L'Inter guarda il calciomercato alla ricerca dei colpi ideali per Chivu: due nomi potrebbero arrivare…