Momento difficile per il Milan di Max Allegri che perde ancora pezzi, altri infortuni gravi vengono fuori settimana dopo settimana e costringono la società ad intervenire sul mercato.
Una situazione per nulla facile questa che vive ora il Milan che deve fare i conti con i tanti infortuni che accorciano la rosa e mettono alle strette proprio l’allenatore dei rossoneri che non sa come poterne venire fuori dal punto di vista delle scelte. Di sicuro la società dovrà fare uno sforzo subito quando a gennaio aprirà il mercato invernale, perché sono necessari dei nuovi arrivi.
Il Milan pensa a dei nuovi acquisti per più reparti, perché c’è la volontà di cambiare le cose da qui al termine della stagione, dove serviranno dei nuovi colpi per cambiare le cose. In questo momento c’è una situazione non facile da gestire per l’allenatore che aspetta però a gennaio una mano da parte della società.

Il Milan è pronto ad accontentare Allegri con nuovi acquisiti e ochio a quelli che possono essere dei seri colpi che possono portare qualcosa di nuovo ed energie per l’allenatore che si aspetta sicuramente una mano da parte del club.
Calciomercato Milan: nuovi acquisti a gennaio
Non si tirerà di certo dietro il Milan che è pronto a prendere altri giocatori per Allegri che si aspetta di fare uno step in avanti per la corsa al campoionato. Per farlo potrebbero arrivare proprio dei segnali da parte della società che può portare alla svolta.

Un momento complicato che potrebbe concludersi presto per il Milan che ha perso anche Gabbia per infortunio e ora la società è costretta a fare dei nuovi e immediati investimenti.
In questo momento il Milan pensa di prendere Gomez dal Liverpool ma anche Comuzzo e Solet che già sono in Italia e giocano in Serie A con Fiorentina e Udinese possono essere due grandi occasioni. Proprio nel mercato di gennaio può arrivare una svolta.





