Il Milan sta lavorando con impegno in vista della sessione di gennaio ed in tal senso un primo innesto sembra essere già deciso. Proprio per questo motivo Tare sta mettendo le basi per un altro affare con il Chelsea e la notizia arriva come una beffa per la Juventus.
La situazione per i rossoneri è in continuo divenire, ma senza ombra di dubbio il presente è radioso e luminoso. Massimiliano Allegri, infatti, con uno straordinario lavoro, è riuscito a riportare la squadra addirittura in vetta alla classifica, seppur a pari merito con il Napoli. Da questo punto di vista, però, a prescindere dello straordinario lavoro fatto dal tecnico e dal club, la squadra ha ancora bisogno di rinforzi e per questo motivo la sessione di gennaio è una manna dal cielo ed una occasione da non lasciarsi sfuggire.

In tal senso, a quanto pare ci sono degli sviluppi non di poco conto da registrare. Igli Tare, infatti, starebbe guardando con vivo interesse in casa Chelsea per condurre in porto un altro affare. Che si andrebbe ad aggiungere a quello che ha portato Nkunku alla corte di Allegri nelle battute finali dello scorso calciomercato. Il Milan può regalare al toscano quello di cui ha bisogno con un affare a basso costo che può diventare una autentica beffa per la Juventus. Che, infatti, da tempo si sta muovendo sulle tracce di questo calciatore.
Milan, nuovo rinforzo low cost dal Chelsea: Tare vuole beffare Comolli
Come è noto, a gennaio i rossoneri hanno bisogno di due rinforzi. Da un lato trovare un bomber che possa garantire gol e continuità in avanti. Dall’altro inserire un difensore centrale per completare il pacchetto arretrato. In tal senso ci sono aggiornamenti. Stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di calciomercato, il Milan si sta muovendo con interesse sulle tracce di Axel Disasi, roccioso difensore centrale di proprietà del Chelsea e che alla corte di Enzo Maresca non sta trovando per niente spazio.

I rossoneri con lui si garantirebbero un profilo che porterebbe in dote esperienza, qualità ed anche un certo grado di leadership che al pacchetto arretrato forse manca. Classe 1998, Disasi è totalmente fuori dal progetto del Chelsea e, avendo bisogno di giocare con continuità, a gennaio andrà via.
Altro affare sull’asse Milan-Chelsea: le ultime
Il Milan può approfittarne, magari provando a strapparlo in prestito o comunque a condizioni super vantaggiose. In questa stagione, infatti, non ha disputato neanche un minuto con la maglia del Chelsea. Anche la Juve è interessata ma ha altre priorità, per questo il Milan può giocare di anticipo.





