Milan, Tare ha chiuso per il nuovo bomber: l’annuncio

Un momento decisivo per chiudere subito per il colpo in attacco. Il ds Tare è vicino ad un nuovo acquisto a gennaio: la mossa a sorpresa

Saranno settimane frenetiche in vista della prossima sessione di calciomercato. Il MIlan continua a sognare in grande per chiudere subito per nuovi colpi di caratura internazionale: il ds Tare è pronto ad annunciare il nuovo goleador.

Niclas Füllkrug in azione
Milan, Tare ha chiuso per il nuovo bomber: l’annuncio – Ansa – calciomercatonews.com

 

Il Milan è tornato alla ribalta grazie all’insediamento in panchina di Max Allegri. I rossoneri hanno collezionato soltanto un pari contro il Sassuolo a San Siro, ma il ds Tare è già al lavoro per nuovi colpi in vista di gennaio. La dirigenza milanese potrà così programmare con tranquillità per quanto riguarda la seconda parte di campionato. Un nuovo intreccio a sorpresa in Premier League: ecco l’occasione da cogliere al volo.

Calciomercato, nuova occasione per l’attacco del Milan

Una novità dell’ultim’ora per conoscere da vicino così il nuovo prossimo attaccante rossonero. Il Milan è già in pole per anticipare la folta concorrenza in vista della seconda parte di stagione: ecco l’indizio a sorpresa.

Füllkrug in azione
Nuova occasione per il bomber del Milan: ecco chi sarà – Ansa – calciomercatonews.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, Igli Tare è pronto a bloccare Niclas Füllkrug per l’attacco: ben presto ci saranno nuovi contatti tra le parti. L’attaccante tedesco del West Ham non vede l’ora di sbarcare in Serie A: pronta la cessione già a gennaio con il Milan in pole per il nuovo affare in attacco. Santiago Gimenez è vicinissimo all’addio: l’attaccante messicano cambierà subito aria.

Tutto può cambiare nelle prossime settimane per la fumata bianca tanto attesa. Il Milan vuole subito chiudere per il nuovo bomber che può vantare già una certa esperienza a livello internazionale: ecco la mossa a sorpresa per il reparto offensivo rossonero.

Gestione cookie