Una nuova svolta dalla Serie B per rinforzare il centrocampo di Conte. Spunta la nuova occasione per il sostituto di de Bruyne
Scopriamo i prossimi affari per le big italiane con gennaio che si avvicina sempre più. Ecco la mossa strategica per il futuro: il nuovo de Bruyne è pronto a sbarcare dalla Serie B. Un nuovo profilo a sorpresa per continuare a puntellare la rosa a disposizione di Conte che non sta attraversando un periodo brillante.

Una nuova soluzione immediata per accontentare tutte le parti coinvolte. Un intreccio suggestivo dalla Serie B inglese con l’annuncio arrivato pochi minuti fa dalla Spagna: ecco il sostituto di de Bruyne per una nuova decisione definitiva. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per la scelta del ds Manna che continua a monitorare senza sosta il fronte calciomercato. Urgono innesti di spessore per affrontare la seconda parte di stagione: Conte può accettare subito il profilo a centrocampo.
Calciomercato, nuovo intreccio per Conte: la soluzione a centrocampo
La dirigenza partenopea è pronta a mettere a segno un nuovo affare dalla Serie B inglese. Un profilo a sorpresa per accontentare subito l’allenatore del Napoli: scopriamo tutte le novità dell’ultim’ora per il sostituto di de Bruyne.

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, il Napoli ha deciso di intervenire subito a gennaio per rinforzare il centrocampo di Conte. Nel mirino ci sarebbe anche il profilo di Abdul Fatawu, attualmente in forza in Championship al Leicester City. A gennaio potrebbe arrivare così la fumata bianca tanto desiderata per optare subito per il sostituto di Kevin de Bruyne che tornerà soltanto a fine febbraio.
Può giocare in ogni posizione del centrocampo: ha collezionato finora 21 presenze in Championship, segnando 4 gol con 6 assist vincenti ai propri compagni. Molto bravo nell’uno contro uno: Conte ha bisogno di nuovi rinforzi a gennaio per continuare a sognare per il bis Scudetto. In Champions League sono arrivate diverse delusioni per la squadra azzurra, ma il mercato potrebbe essere subito d’aiuto. La sua valutazione si aggira intorno ai 25 milioni di euro per un nuovo affare suggestivo in casa Napoli.





