Arriva+il+sostituto+di+de+Bruyne%3A+sbarca+dalla+Serie+B
calciomercatonews
/2025/12/15/arriva-il-sostituto-di-de-bruyne-sbarca-dalla-serie-b/amp/
Mercato

Arriva il sostituto di de Bruyne: sbarca dalla Serie B

Una nuova svolta dalla Serie B per rinforzare il centrocampo di Conte. Spunta la nuova occasione per il sostituto di de Bruyne

Scopriamo i prossimi affari per le big italiane con gennaio che si avvicina sempre più. Ecco la mossa strategica per il futuro: il nuovo de Bruyne è pronto a sbarcare dalla Serie B. Un nuovo profilo a sorpresa per continuare a puntellare la rosa a disposizione di Conte che non sta attraversando un periodo brillante.

Arriva il sostituto di de Bruyne: sbarca dalla Serie B – Ansa – calciomercatonews.com

 

Una nuova soluzione immediata per accontentare tutte le parti coinvolte. Un intreccio suggestivo dalla Serie B inglese con l’annuncio arrivato pochi minuti fa dalla Spagna: ecco il sostituto di de Bruyne per una nuova decisione definitiva. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per la scelta del ds Manna che continua a monitorare senza sosta il fronte calciomercato. Urgono innesti di spessore per affrontare la seconda parte di stagione: Conte può accettare subito il profilo a centrocampo.

Calciomercato, nuovo intreccio per Conte: la soluzione a centrocampo

La dirigenza partenopea è pronta a mettere a segno un nuovo affare dalla Serie B inglese. Un profilo a sorpresa per accontentare subito l’allenatore del Napoli: scopriamo tutte le novità dell’ultim’ora per il sostituto di de Bruyne.

Nuova occasione dalla B: arriva subito a gennaio – Ansa – calciomercatonews.com

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, il Napoli ha deciso di intervenire subito a gennaio per rinforzare il centrocampo di Conte. Nel mirino ci sarebbe anche il profilo di Abdul Fatawu, attualmente in forza in Championship al Leicester City. A gennaio potrebbe arrivare così la fumata bianca tanto desiderata per optare subito per il sostituto di Kevin de Bruyne che tornerà soltanto a fine febbraio.

Può giocare in ogni posizione del centrocampo: ha collezionato finora 21 presenze in Championship, segnando 4 gol con 6 assist vincenti ai propri compagni. Molto bravo nell’uno contro uno: Conte ha bisogno di nuovi rinforzi a gennaio per continuare a sognare per il bis Scudetto. In Champions League sono arrivate diverse delusioni per la squadra azzurra, ma il mercato potrebbe essere subito d’aiuto. La sua valutazione si aggira intorno ai 25 milioni di euro per un nuovo affare suggestivo in casa Napoli.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Juve scatenata, quarto colpo in poche ore: Spalletti accontentato

È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…

56 minuti ago

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: scelto il suo erede

Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…

12 ore ago

Parma-Juve, incontro dopo il match: il talento azzurro in bianconero

I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…

22 ore ago

Milan, svolta in difesa: il nuovo centrale arriva dall’Atletico

Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…

1 giorno ago

Chiesa ritorna subito in Italia: maxi scambio con il Liverpool

Il futuro dell'attaccante italiano potrebbe cambiare nel corso di queste ultime ore di calciomercato. I…

1 giorno ago

Serie A, esonero dopo il match: già scelto il sostituto

Il futuro di un tecnico è già deciso. L'esonero sembra essere imminente con la scelta…

1 giorno ago