Il Milan sta lavorando per gennaio per puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri ed in tal senso i rossoneri pare abbiano seriamente messo nel mirino un nome nuovo che può arrivare per 30 milioni di euro dalla Premier League. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Il secondo posto in classifica, alle spalle dell’Inter e con un punto di vantaggio sul Napoli scudettato, rappresenta una ottima base di partenza per i rossoneri. Che da quando è arrivato in panchina Massimiliano Allegri hanno sorpreso tutti, ritrovando vittorie e solidità. Rilanciando, in questo modo, un progetto che in estate sembrava essere sin da subito in profondo affanno per le tante difficoltà riscontrate in sede di calciomercato. Il lavoro fatto dal tecnico toscano da questo punto di vista è stato davvero di enorme portata.

In tal senso, però, la squadra necessita in maniera urgente ed importante di rinforzi in quel di gennaio se vuole mantenere viva la speranza di uno Scudetto. Il primo rinforzo per il Milan può arrivare, il prossimo mese, direttamente dalla Premier League per una cifra che si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Dal momento che si tratta di un nuovo profilo di estremo interesse, andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista, considerando che manca sempre meno all’inizio del mercato di riparazione.
Milan, primo innesto dalla Premier per Allegri: le ultime notizie
Sognare è possibile, soprattutto per i diversi passaggi a vuoto del Napoli e dell’Inter, ma si ha la netta sensazione che la squadra vada completata in sede di mercato. In tal senso ci sono degli aggiornamenti non di poco conto. Stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di calciomercato internazionale, il Milan si sta muovendo con interesse sulle tracce di Noah Sadiki, diga di centrocampo congolese di proprietà del Sunderland, club di Premier League, e perno della sua Nazionale. Si tratta di un nome nuovo che non può non sorprendere.

C’è abbondanza in mezzo al campo per il Milan, che probabilmente però ha solo Fofana con determinate caratteristiche. Per questo motivo a quanto pare i rossoneri possono affondare il colpo per Sadiki, il cui valore di mercato si aggira intorno ai 30 milioni di euro.
Milan-Sadiki: i dettagli
Si tratta di una cifra sicuramente importante e considerevole, ma pur non mancando la concorrenza i rossoneri possono giocarsi la carta legata al blasone del club ed alle prospettive di titolarità che si spalancherebbero per un classe 2004 che ha delle potenzialità davvero di enorme portata per il Milan.





