Spalletti ha scelto il nuovo mediano: arriva da Manchester

La dirigenza bianconera è pronta a chiudere subito per il nuovo innesto a centrocampo. L’affare da Manchester per Spalletti: l’ultim’ora

Saranno giorni decisivi per conoscere così la nuova occasione di mercato proveniente dalla Premier League. La Juventus continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato: ecco la novità decisiva per sognare in grande. Spunta il profilo a sorpresa per costruire qualcosa di duraturo nel tempo in casa Juventus.

Manchester United esultanza
Spalletti ha scelto il nuovo mediano: arriva da Manchester – Ansa – calciomercatonews.com

 

Spalletti sta provando a rivoluzionare così le dinamiche di casa Juventus. Nelle ultime settimane i bianconeri hanno continuato a collezionare vittorie scacciacrisi: spunta così la nuova occasione in vista della seconda parte di stagione. Un momento entusiasmante per trovare così la giusta quadratura del cerchio: ecco il profilo a sorpresa per rinforzare il centrocampo dell’allenatore bianconero. Una nuova vittoria contro il Bologna che dà nuova linfa vitale a Yildiz e compagni che proveranno a dare filo da torcere alle altre big italiane. Gennaio sarà un mese decisivo per intervenire sul fronte mercato: la decisione arriverà subito nei prossimi giorni per il nuovo affare.

Juventus, affare a centrocampo: l’ok di Spalletti da Manchester

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare così alla mossa strategica per il futuro. La Juventus è pronta ad annunciare un nuovo colpo da urlo in vista di gennaio: l’annuncio è arrivato pochi minuti fa su X dall’esperto di calciomercato.

Ugarte in azione
Nuova occasione da Manchester: vestirà bianconero – Ansa – calciomercatonews.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, il Manchester United è pronto a valutare le offerte per il centrocampista uruguaiano Manuel Ugarte a gennaio. Ci sono anche diversi top club della Serie A sulle sue tracce: la Juventus potrebbe avere la meglio per rinforzare così il centrocampo a disposizione di Luciano Spalletti.

Una novità assoluta per continuare a pensare in grande con l’obiettivo principale chiamato Champions League. Lo Scudetto dista ormai tanti punti in classifica, ma i bianconeri ci proveranno fino alla fine con una risalita entusiasmante. Una novità dell’ultim’ora per avere la meglio sulle dirette concorrenti: Manuel Ugarte è pronto a dire addio al Manchester United per vivere una nuova avventura in una big della Serie A.

Gestione cookie