La dirigenza bianconera è pronta a chiudere subito per il nuovo innesto a centrocampo. L’affare da Manchester per Spalletti: l’ultim’ora
Saranno giorni decisivi per conoscere così la nuova occasione di mercato proveniente dalla Premier League. La Juventus continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato: ecco la novità decisiva per sognare in grande. Spunta il profilo a sorpresa per costruire qualcosa di duraturo nel tempo in casa Juventus.
Spalletti sta provando a rivoluzionare così le dinamiche di casa Juventus. Nelle ultime settimane i bianconeri hanno continuato a collezionare vittorie scacciacrisi: spunta così la nuova occasione in vista della seconda parte di stagione. Un momento entusiasmante per trovare così la giusta quadratura del cerchio: ecco il profilo a sorpresa per rinforzare il centrocampo dell’allenatore bianconero. Una nuova vittoria contro il Bologna che dà nuova linfa vitale a Yildiz e compagni che proveranno a dare filo da torcere alle altre big italiane. Gennaio sarà un mese decisivo per intervenire sul fronte mercato: la decisione arriverà subito nei prossimi giorni per il nuovo affare.
Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare così alla mossa strategica per il futuro. La Juventus è pronta ad annunciare un nuovo colpo da urlo in vista di gennaio: l’annuncio è arrivato pochi minuti fa su X dall’esperto di calciomercato.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, il Manchester United è pronto a valutare le offerte per il centrocampista uruguaiano Manuel Ugarte a gennaio. Ci sono anche diversi top club della Serie A sulle sue tracce: la Juventus potrebbe avere la meglio per rinforzare così il centrocampo a disposizione di Luciano Spalletti.
Una novità assoluta per continuare a pensare in grande con l’obiettivo principale chiamato Champions League. Lo Scudetto dista ormai tanti punti in classifica, ma i bianconeri ci proveranno fino alla fine con una risalita entusiasmante. Una novità dell’ultim’ora per avere la meglio sulle dirette concorrenti: Manuel Ugarte è pronto a dire addio al Manchester United per vivere una nuova avventura in una big della Serie A.
Una nuova svolta dalla Serie B per rinforzare il centrocampo di Conte. Spunta la nuova…
Un momento decisivo per chiudere subito per il colpo in attacco. Il ds Tare è…
Una nuova occasione di mercato per l'ex Napoli: è pronto a firmare subito a gennaio…
Momento difficile per il Milan di Max Allegri che perde ancora pezzi, altri infortuni gravi…
Continuano ad esserci grandi polemiche in Italia per quanto riguardano i tanti errori degli arbitri…
Il Milan sta lavorando con impegno in vista della sessione di gennaio ed in tal…