In scadenza il prossimo giugno, Mauro Icardi ha deciso: lascerà il Galatasaray nel prossimo calciomercato invernale.
Le incomprensioni con ambiente e società hanno portato l’attaccante argentino a prendere in considerazione quella possibilità, remota e a tratti impossibile fino a qualche mese fa. L’arrivo di Osimhen, però, ha stravolto le carte in tavola, con Icardi infastidito dal modo in cui è stato trattato dal club di Istanbul, che comunque non sembrerebbe stare facendo i salti mortali per trattenerlo.

Per questo motivo l’ex Inter avrebbe preso la decisione di lasciare la Turchia già a gennaio, e tornare lì dove tutto è cominciato.
Accordo con Icardi per gennaio: grande ritorno
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Mauro Icardi, destinato a lasciare il Galatasaray già nel prossimo calciomercato invernale dopo le incomprensioni con società ed ambiente. Molti pensavano e credevano che l’argentino potesse restare fino a scadenza, ma la stories Instagram degli scorsi giorni ha lasciato ampiamente intendere che a gennaio andrà via.
Nel corso di queste settimane si è parlato tanto di Serie A e di Milan, ma si starebbe facendo sempre più strada un’altra soluzione più che gradita ad Icardi, come confermato direttamente anche da fonti vicine al calciatore, che a quanto pare starebbe spingendo in prima persona affinché questo ritorno si concretizzi.
Stando dunque a quanto riportato dai colleghi di fichajes, Icardi lascerà a gennaio il Galatasaray per la Spagna. Nulla di confermato al momento, ma i colleghi di Radio Mitre parlano addirittura di dialoghi in corso e ben avviati tra l’argentino e due club de LaLiga, uno dei quali pronto e deciso a promettergli centralità e minutaggio anche in ottica Mondiale, obiettivo difficile da raggiungere ma non impossibile, soprattutto nel momento in cui l’ex Inter riuscisse a trovare fiducia e continuità.
Svelato per chi firmerà Icardi
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe dunque essere in Spagna. Due club de LaLiga sarebbero sulle sue tracce, pronti a sognare in grande in vista di una seconda parte di stagione dove ci sarà da lavorare (e sudare). Ovviamente non stiamo parlando né di Barcellona né tanto meno di Real Madrid, ma di due realtà comunque interessanti che con l’argentino in avanti sono pronte ad andare oltre ogni ostacolo.

Stando dunque ai colleghi di Radio Mitre, Elche e Real Oviedo starebbero sotto traccia lavorando all’affare Mauro Icardi, con il classe 1993 che avrebbe dato preferenza per i biancoverdi, complice anche una posizione di classifica più agiata rispetto a quella dei celesti, ad oggi 19esimi a 5 punti dalla zona salvezza.





