Oramai Denzel Dumfries è diventato un vero e proprio caso, al punto che dall’Olanda sarebbe arrivata una notizia pessima.
L’esterno olandese potrebbe infatti operarsi per risolvere una volta e per tutte il problema alla caviglia che lo tormenterebbe da oramai qualche mese a questa parte. Mai nessuno si sarebbe aspettato questo epilogo, eppure la situazione sembrerebbe questa, con l’Inter quasi costretta a muoversi di conseguenza, anche perché Christian Chivu rischia seriamente di dover fare a meno di Dumfries per almeno altri 2, 3 mesi.

Per questo motivo dalle parti di viale Liberazione avrebbero già individuato il giocatore con il quale andare a sostituire l’ex PSV, profilo che potrebbe arrivare in nerazzurro per la modica cifra di 40 milioni di euro.
Dumfries si opera: svelati i nuovi tempi di recupero
Continuano a non arrivare buone notizie in merito alle condizioni di Denzel Dumfries. L’esterno olandese, fermo già da un mese per un problema alla caviglia, rischia di non giocare più in questo 2025 e rientrare a 2026 più che inoltrato.
Ovviamente una novità che non rende assolutamente felice Christian Chivu, che per quanto stia riuscendo ad andare avanti con Luis Henrique e Carlos Augusto, ha bisogno di un giocatore di ruolo, e forte, in quel ruolo, così da provare ad andare il più avanti possibile in tutte le competizioni alle quali partecipa. Molto dipenderà però da quello che i medici diranno su Dumfries, la cui situazione sembra in qualche modo già definita dopo l’ultima accertamento fatto in Olanda.
Stando a quanto riportato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, infatti, l’olandese starebbe seriamente prendendo in considerazione l’ipotesi operazione, soluzione che sì gli permetterebbe di risolvere una volta e per tutte questo maledetto problema alla caviglia, ma che allo stesso tempo lo farebbe tornare direttamente tra 2, 3 mesi, mettendo seriamente in discussione la sua presenza ai prossimi Mondiali.
Il sostituto arriva a gennaio per 40MLN
Di fare a meno di un giocatore come Dumfries per ancora tutti questi mesi Christian Chivu non ne ha alcuna intenzione, motivo per il quale il tecnico nerazzurro avrebbe chiesto un rinforzo di qualità per quella fascia già nel prossimo calciomercato invernale.

Ovviamente riuscire ad arrivare a campioni assoluti è difficile, per certi versi anche impossibile, ma l’Inter avrebbe individuato in Serie A il profilo ideale sul quale andare a puntare. Si tratta del giovane astro nascente del Cagliari Marco Palestra, giocatore però di proprietà dell’Atalanta, che per privarsene già a gennaio avrebbe chiesto la modica cifra di 40 milioni di euro, investimento che l’Inter sarebbe anche pronto a fare, a patto che però ci sia prima una cessione.





