Brutte notizie per i nerazzurri. Dumfries dovrà stare fermo per diverso tempo dopo l’intervento chirurgico e non si esclude un intervento sul mercato
La questione Dumfries ha finalmente trovato una soluzione. L’olandese è stato operato alla caviglia per risolvere in maniera definitiva il problema che lo attanagliava da tempo. Ora il grande punto interrogativo riguarda i tempi di recupero del giocatore. Al momento non si hanno certezze, ma, secondo le prime informazioni, l’esterno potrebbe rientrare a disposizione direttamente a marzo inoltrato e questo non rappresenta una buona notizia per il club di viale della Liberazione.

Luis Henrique è pronto a sfruttare l’occasione per alzare ancora di più il suo livello, ma non è da escludere un intervento sul calciomercato a gennaio. E c’è un nome che potrebbe ritornare in auge per il club di viale della Liberazione. Per il momento si tratta principalmente di una indiscrezione e vedremo come si evolverà la situazione in futuro.
Calciomercato Inter, Dumfries ai box per diverso tempo: chi al suo posto?
Dumfries fino ad oggi ha rappresentato sicuramente una certezza per l’Inter. Con il suo infortunio, Luis Henrique è riuscito a trovare più spazio e naturalmente dimostrare le sue qualità. Ma l’esterno non sempre è stato una garanzia e per questo motivo in viale della Liberazione si sta ragionando con attenzione alla possibilità di andare a prendere un esterno soprattutto se l’olandese dovesse rientrare solamente nel mese di marzo.
Il nome di Vanderson è sicuramente da attenzionare in casa Inter. Il Monaco non si priverà assolutamente del brasiliano facilmente, ma i nerazzurri sono pronti a fare un pensiero nel prossimo calciomercato per capire la fattibilità di questa operazione. Per il momento, comunque, siamo nel campo delle ipotesi e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime settimane per capire meglio cosa potrà succedere.

Il profilo di Vanderson è seguito con attenzione da diverse big e l’Inter potrebbe farci un pensiero nel corso del prossimo calciomercato visto l’infortunio di Dumfries. Per il momento comunque siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione.
Mercato Inter: Vanderson al posto di Dumfries?
La speranza dell’Inter è che l’infortunio di Dumfries possa comunque essere smaltito in davvero poco tempo così da poter contare nuovamente sul giocatore. Ma se i tempi di recupero dovessero essere confermati lunghi, allora un intervento sul calciomercato non è da escludere.

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Ma il nome di Vanderson è da tenere in considerazione e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire come si evolverà.





