Juve%3A+svolta+a+centrocampo%2C+affare+con+l%26%238217%3BAtletico+Madrid
calciomercatonews
/2025/12/16/juve-svolta-a-centrocampo-affare-con-latletico-madrid/amp/
Mercato

Juve: svolta a centrocampo, affare con l’Atletico Madrid

I bianconeri sono sempre alla ricerca di un centrocampista. Il nome di Frattesi è in cima alla lista, ma attenzione ad una sorpresa dall’Atletico Madrid

È una Juventus che inizia a guardare con attenzione il calciomercato per rinforzare la rosa. La vittoria in casa del Bologna ha permesso ai bianconeri di aumentare le chance di Scudetto, ma Spalletti ha la consapevolezza di dover avere dei nuovi acquisti per alzare ancora di più il livello della squadra. Uno dei possibili ruoli destinati a dover vedere delle novità nel prossimo calciomercato è quello di centrocampo.

Juve: svolta a centrocampo, affare con l’Atletico Madrid (Ansa) – calciomercatonews.com

Il nome in cima alla lista è sempre quello di Frattesi. Lo scambio con Thuram non sembra, però, decollare e, quindi, non è da escludere che si possa andare su un altro profilo. E attenzione alla possibilità di definire un affare con l’Atletico Madrid per la Juventus. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi, ma resta una pista da seguire.

Calciomercato Juventus: occhi in casa Atletico Madrid, i dettagli

La Juventus ha intenzione di muoversi nel prossimo calciomercato per prendere un centrocampo. Come spiegato in precedenza, il nome in cima alla lista è sicuramente quello di Frattesi. Ma l’Inter, almeno per il momento, spinge per uno scambio con Thuram e i bianconeri non sono assolutamente d’accordo a questa operazione.

Dunque attenzione alle sorprese. E uno dei nomi che la Juventus potrebbe valutare nel corso del prossimo calciomercato è quello di Gallagher. Dalla Spagna confermano che il centrocampista inglese non rientra nei piani di Simeone e per questo motivo una sua partenza durante gennaio è da tenere in considerazione. Un rinforzo importante anche se non semplice visto che parliamo di una cifra importante per la sua cessione.

Calciomercato Juventus: occhi in casa Atletico Madrid, i dettagli (Ansa) – calciomercatonews.com

Gallagher ha un valutazione intorno ai 40-50 milioni di euro. Il calciomercato invernale, però, potrebbe vedere anche una sua partenza in prestito con magari diritto o obbligo di riscatto. La Juventus è una soluzione per l’inglese e solo nelle prossime settimane capiremo cosa succederà in futuro.

Mercato Juventus: Gallagher una opzione per il centrocampo

Il nome di Gallagher è da tenere in considerazione per la Juventus nel prossimo calciomercato. L’Atletico Madrid è pronto a cederlo a gennaio e, quindi, vedremo cosa succederà. I bianconeri sono alla ricerca di un centrocampista e l’inglese è una possibilità per rinforzare la mediana.

Mercato Juventus: Gallagher una opzione per il centrocampo (Ansa) – calciomercatonews.com

Gallagher, dunque, è una pista da seguire per il prossimo calciomercato. Vedremo cosa accadrà e quali saranno le scelte della Juventus e dello stesso calciatore.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Napoli, non solo Mainoo: doppio rinforzo dallo United

Dopo l’affare Scott McTominay il Napoli è pronto a rinforzarsi con altri due esuberi del…

7 ore ago

Accordo con Icardi, grande ritorno: c’è l’annuncio

In scadenza il prossimo giugno, Mauro Icardi ha deciso: lascerà il Galatasaray nel prossimo calciomercato…

8 ore ago

Milan, Tare ha scelto il nuovo attaccante: arriva dallo Stoccarda

Sì è parlato tanto di Fullkrug in queste ore, ma il reale obiettivo del Milan…

12 ore ago

Inter, Dumfries si opera: il sostituto arriva a gennaio per 40MLN

Oramai Denzel Dumfries è diventato un vero e proprio caso, al punto che dall’Olanda sarebbe…

13 ore ago

Milan, primo rinforzo per Allegri: affare da 30mln in Premier

Il Milan sta lavorando per gennaio per puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri…

23 ore ago

Il KO costa caro, altro esonero: Xavi nuovo allenatore

Dopo la sconfitta a dir poco dolorosa, il club è ormai propenso verso un nuovo…

1 giorno ago