Una nuova occasione da urlo in Serie A per Stefan de Vrij. L’esperto difensore olandese è pronto a partire a gennaio: l’ultim’ora
Tutto può cambiare a sorpresa in casa Inter con la cessione del difensore Stefan de Vrij. Non rientra più nelle rotazioni di Chivu: spunta l’ultim’ora per la cessione a gennaio per firmare subito con un’altra big della Serie A. Saranno settimane intense per conoscere così da vicino il suo futuro: ecco la volontà del giocatore.
Novità importanti per il difensore olandese dell’Inter Stefano de Vrij. Tutto può cambiare nelle prossime ore per arrivare alla decisione definitiva: scopriamo la prossima destinazione del giocatore nerazzurro. Gennaio sarà un mese decisivo per rinforzare la rosa delle big italiane: un momento fondamentale per conoscere così la nuova mossa a sorpresa in casa Inter. Chivu è pronto a salutare l’esperto centrale dell’Inter: una nuova big è pronta ad accoglierlo a gennaio.
Saranno ore intense per arrivare così alla mossa strategica in ottica futura. Il difensore nerazzurro è pronto a dire addio già a gennaio per una nuova idea a sorpresa: ecco dove potrebbe giocare in Serie A.
Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, anche de Vrij è pronto a dire addio all’Inter. Il difensore olandese non vuole perdere i Mondiali: a gennaio potrebbe arrivare la firma a titolo definitivo con un’altra big italiana. Juventus e Milan sono sulle tracce di difensori di spessore per puntellare le rispettive rose. Un momento decisivo per arrivare subito alla fumata bianca: spunta l’intreccio in Serie A con l’addio imminente di de Vrij.
Saranno settimane intense per arrivare così alla decisione definitiva per l’esperto difensore olandese. Un nuovo intreccio per svoltare subito a gennaio: l’obiettivo è quello di non perdere il Mondiale che si giocherà in estate. L’Olanda lo vorrebbe al massimo della propria forma fisica: una nuova occasione da cogliere al volo con Juve e Milan sempre attive sul fronte calciomercato.
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…
Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…
Il futuro dell'attaccante italiano potrebbe cambiare nel corso di queste ultime ore di calciomercato. I…
Il futuro di un tecnico è già deciso. L'esonero sembra essere imminente con la scelta…