De+Vrij+firma+a+gennaio%3A+vuole+i+Mondiali
calciomercatonews
/2025/12/17/de-vrij-firma-a-gennaio-vuole-i-mondiali/amp/
Mercato

De Vrij firma a gennaio: vuole i Mondiali

Una nuova occasione da urlo in Serie A per Stefan de Vrij. L’esperto difensore olandese è pronto a partire a gennaio: l’ultim’ora

Tutto può cambiare a sorpresa in casa Inter con la cessione del difensore Stefan de Vrij. Non rientra più nelle rotazioni di Chivu: spunta l’ultim’ora per la cessione a gennaio per firmare subito con un’altra big della Serie A. Saranno settimane intense per conoscere così da vicino il suo futuro: ecco la volontà del giocatore.

De Vrij firma a gennaio: vuole i Mondiali – Ansa – calciomercatonews.com

 

Novità importanti per il difensore olandese dell’Inter Stefano de Vrij. Tutto può cambiare nelle prossime ore per arrivare alla decisione definitiva: scopriamo la prossima destinazione del giocatore nerazzurro. Gennaio sarà un mese decisivo per rinforzare la rosa delle big italiane: un momento fondamentale per conoscere così la nuova mossa a sorpresa in casa Inter. Chivu è pronto a salutare l’esperto centrale dell’Inter: una nuova big è pronta ad accoglierlo a gennaio.

Calciomercato, nuova occasione per de Vrij: l’affare con una big a gennaio

Saranno ore intense per arrivare così alla mossa strategica in ottica futura. Il difensore nerazzurro è pronto a dire addio già a gennaio per una nuova idea a sorpresa: ecco dove potrebbe giocare in Serie A.

Nuova occasione per de Vrij: firma con una big – Ansa – calciomercatonews.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, anche de Vrij è pronto a dire addio all’Inter. Il difensore olandese non vuole perdere i Mondiali: a gennaio potrebbe arrivare la firma a titolo definitivo con un’altra big italiana. Juventus e Milan sono sulle tracce di difensori di spessore per puntellare le rispettive rose. Un momento decisivo per arrivare subito alla fumata bianca: spunta l’intreccio in Serie A con l’addio imminente di de Vrij.

Saranno settimane intense per arrivare così alla decisione definitiva per l’esperto difensore olandese. Un nuovo intreccio per svoltare subito a gennaio: l’obiettivo è quello di non perdere il Mondiale che si giocherà in estate. L’Olanda lo vorrebbe al massimo della propria forma fisica: una nuova occasione da cogliere al volo con Juve e Milan sempre attive sul fronte calciomercato.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Juve scatenata, quarto colpo in poche ore: Spalletti accontentato

È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…

58 minuti ago

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: scelto il suo erede

Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…

12 ore ago

Parma-Juve, incontro dopo il match: il talento azzurro in bianconero

I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…

22 ore ago

Milan, svolta in difesa: il nuovo centrale arriva dall’Atletico

Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…

1 giorno ago

Chiesa ritorna subito in Italia: maxi scambio con il Liverpool

Il futuro dell'attaccante italiano potrebbe cambiare nel corso di queste ultime ore di calciomercato. I…

1 giorno ago

Serie A, esonero dopo il match: già scelto il sostituto

Il futuro di un tecnico è già deciso. L'esonero sembra essere imminente con la scelta…

1 giorno ago