La Juve sta tornando in corsa ed è pronta ad affondare un colpo importante sul calciomercato: battuta anche l’Inter per il nuovo Cuadrado
Gennaio è sempre più vicino e il calciomercato è pronto a esplodere per tutte le big di Serie A. In particolare, la Juve ha bisogno di tornare a investire – nonostante gli evidenti paletti economici da rispettare – per restare in scia delle prime in classifica dopo la bella vittoria contro il Bologna in campionato.

Si parla già di possibili innesti in difesa, ma con il ritorno permanente di Bremer e Cabal, la principale necessità si sposta sul centrocampo e sugli esterni. Non sarà facile rivoluzionare la mediana a immagine e somiglianza di Luciano Spalletti già a gennaio. Proprio per questo, occhio a un possibile acquisto sulla fascia destra, dove Cambiaso sembra piuttosto in difficoltà.
La Juve punta il nuovo Cuadrado sulla fascia destra
Nel corso delle sue esperienze sulle principali panchine di Serie A, Spalletti ha sempre tentato di sfruttare al massimo gli esterni, con cui riesce a sfondare e rifornire trequartisti e punte. In tal senso, il mirino della dirigenza è sempre più puntato su Norton Cuffy.

Il laterale del Genoa sta vivendo una grande prima parte di stagione a suon di dribbling, potenza e creando puntualmente problemi agli avversari. Con l’arrivo di Daniele De Rossi questo dato è ancora più evidente e le principali big italiane stanno già pensando di acquistarlo a gennaio.
C’è l’Inter, ma anche la Juve è pronta a mettere la freccia sulla concorrenza. I bianconeri cercheranno di anticipare tutti con un’offerta molto allettante per i rossoblù, considerando che la valutazione del calciatore è tra i 15 e i 20 milioni di euro.
L’offerta di scambio che fa saltare il banco
Uno dei calciatori che potrebbe portare il Genoa a cedere uno dei suoi protagonisti quest’anno è sicuramente Adzic. Il fantasista che ha punito l’Inter non sta trovando grande spazio e ha bisogno di giocare per valorizzarsi.

Per questo, potrebbe essere ceduto proprio per Norton Cuffy, ma la Juve non ha alcuna intenzione di perdere totalmente il controllo del suo cartellino.
Infatti, è sempre più probabile che venga inserita una clausola di riacquisto che possa permettere alla Vecchia Signora di riportarlo a casa in caso di esplosione definitiva senza pagare uno sproposito.





