La Juventus è pronta a sferrare l’assalto vincente in ottica futura. Spalletti è pronto ad accogliere i due centrocampisti: arrivano a zero
Sarà una sessione di calciomercato movimentata in Serie A. Il club bianconero è già al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Spalletti: l’allenatore toscano ha intenzione di riportare in alto la Juventus. Dopo il suo arrivo sono arrivate già diverse vittorie per Yildiz e compagni, ma urgono rinforzi di qualità già a partire da gennaio: due mediani a zero per il tecnico di Certaldo.

La Juventus continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato in vista di gennaio. Il dg Comolli è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti: ecco la novità dell’ultim’ora come annunciato da Tuttosport. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare alla decisiva fumata bianca: tutto può cambiare nei prossimi giorni per conoscere i prossimi acquisti della Juve. Scopriamo nel dettaglio le prossime mosse strategiche in ottica futura per svoltare subito nel girone di ritorno.
Juventus, due affari a zero per Spalletti: la novità
La dirigenza bianconera ha intenzione di puntare subito in alto con novità importanti sul fronte calciomercato. Un momento decisivo per pianificare con cura la prossima campagna acquisti: due colpi a zero in vista di gennaio per anticipare la folta concorrenza delle big europee.

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus non vede l’ora di chiudere subito per nuovi innesti di caratura internazionale. Schlager del Lipsia e Timber del Feyenoord sono nel mirino del club bianconero: gennaio sarà un mese decisivo per rinforzare il centrocampo bianconero. Saranno ore intense per arrivare così alla nuova occasione di calciomercato: Spalletti è pronto ad accoglierli a braccia aperte.
La Juventus ha intenzione di anticipare la folta concorrenza delle big europee: una novità assoluta per continuare così a risalire velocemente in classifica. Un momento a sorpresa per ambire a grandi palcoscenici: ormai ci siamo per conoscere da vicino i prossimi colpi a zero dei bianconeri. Subito due colpi a Torino per puntellare così la rosa di Spalletti: la Juventus continua a pensare in grande per nuovi innesti di caratura internazionale.





