C’è una situazione in Serie A che continua ad essere a forte rischio. Attenzione al possibile esonero entro il weekend con Thiago Motta che è un candidato
La Serie A si sta avvicinando a grandi passi verso il giro di boa e per i club questo momento è sempre quello di riflessione per capire meglio come muoversi in ottica futura. L’esonero del tecnico è una delle possibilità soprattutto se non ci dovesse essere il tanto atteso cambio di passo. Una situazione da valutare con attenzione nei prossimi giorni per quanto riguarda in particolare un allenatore.

Secondo i quotidiani sportivi odierni, un esonero magari già entro il weekend non è da escludere e in quel caso attenzione alla scelta di Thiago Motta. Il tecnico ex Juventus è sempre alla ricerca di una nuova esperienza e la rivoluzione societaria potrebbe consentirgli di ritornare in panchina in Serie A. Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione.
Serie A, esonero possibile: Thiago Motta il sostituto?
Al momento non si hanno assolutamente certezze e bisognerà attendere le prossime ore per avere un quadro più chiaro. Ma Thiago Motta sta spingendo con forza per tornare in panchina in davvero poco tempo e la soluzione Serie A è da tenere in considerazione magari già a partire da lunedì.
In caso di sconfitta contro il Losanna o con l’Udinese, il futuro di Vanoli sulla panchina della Fiorentina è praticamente segnato e al suo posto il club Viola potrebbe puntare su Thiago Motta soprattutto se si dovesse puntare sul nome di Giuntoli come direttore sportivo. Per adesso siamo comunque solamente nel campo delle indiscrezioni visto che non si hanno certezze e dovremo aspettare almeno il weekend per capire meglio come si evolverà il tutto.

Ma di certo il profilo di Motta potrebbe intrigare molto la Fiorentina. Resta da capire se la Viola deciderà di puntare forte su un allenatore economicamente importante o magari andare su un profilo differente per poi aprire un ciclo al termine della stagione in corso.
Fiorentina, Thiago Motta resta una possibilità
In questo momento Thiago Motta resta sicuramente una possibilità per la Fiorentina. Parliamo di un tecnico che spinge con forza per ritornare in panchina e la Viola potrebbe rappresentare la giusta soluzione per dare vita ad un nuovo ciclo che si spera essere vincente.

Naturalmente ad oggi la priorità della Fiorentina è il campo e una permanenza di Vanoli in panchina non è assolutamente un qualcosa di impossibile..





