Asse+Milan-Premier%2C+nuovo+difensore+a+zero%3A+al+posto+di+Pavlovic
calciomercatonews
/2025/12/18/asse-milan-premier-nuovo-difensore-a-zero-al-posto-di-pavlovic/amp/
Categories: Archivio articoli

Asse Milan-Premier, nuovo difensore a zero: al posto di Pavlovic

Il Milan sta iniziando a guardarsi intorno e a studiare per il futuro visto che ci sono molti calciatori che possono tornare utili a Max Allegri.

I rossoneri hanno iniziato un nuovo ciclo con Massimiliano Allegri in panchina e l’obiettivo è quello di tornare grandi nel giro di pochissimo tempo. Per farlo c’è bisogno anche di rinforzare la rosa nei reparti in cui ci sono maggiori difficoltà e problemi da gestire passo dopo passo. La società e il tecnico hanno le idee chiare su come muoversi e su come gestire le finanze, tanto che ora l’obiettivo è trovare le giuste occasioni per migliorare la rosa, senza spendere cifre importanti.

Milan: nuovo difensore a costo zero (ANSA) – calciomercatonews.com

E lo stesso varrà anche per l’estate: cedere per poi acquistare è il mantra dei rossoneri e possibilmente servirà anche fare qualche colpo a parametro zero.

Calciomercato Milan: nuovo colpo in difesa

Il Milan sta ragionando sull’acquisto di nuovi calciatori da inserire nella rosa di Massimiliano Allegri il prima possibile. Servono colpi nuovi in tutti i reparti ma le urgenze principali riguardano l’attacco e la difesa. Manca un vero bomber offensivo e un vero leader difensivo visto che sono cambiate un po’ di cose da quando è arrivato il tecnico toscano.

A fine stagione possono essere stravolte le situazioni in casa rossonera: l’obiettivo è portare nel club i giocatori adatti alle idee di Allegri per inserirli subito in rosa.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha deciso di affondare il colpo per acquistare un nuovo difensore centrale a gennaio o in estate.

Milan, occhi in Premier League: Senesi si libera a zero

Il Milan si sta guardando intorno per capire su quali calciatori puntare in vista del futuro. Ci sono molti nomi importanti da cui poter ripartire dalla prossima stagione.

Secondo quanto riferisce Caught Offside, il Bournemouth perderà Marcos Senesi a fine stagione a costo zero e il Milan è tra le candidate ad acquistare il centrale argentino che già in passato era stato accostato spesso alla Serie A.

Marcos Senesi al Milan sarebbe un colpo molto importante per le qualità che ricerca Allegri per il suo nuovo difensore centrale. E nelle idee del club può diventare il sostituto di Pavlovic se il serbo dovesse andare via. Per lui in estate c’erano state offerte importanti proprio dalla Premier e per oltre 30 milioni il Milan lo venderebbe.

Milan: colpo Marcos Senesi (ANSA) – calciomercatonews.com

Senesi al Milan: a gennaio può già firmare

Su Marcos Senesi c’è il forte interesse dell’Atletico Madrid che ha già allacciato i primi contatti con il suo entourage per sondare il terreno in maniera generale. Ci sono possibilità anche per il Milan di acquistarlo ma bisognerà anticipare tutti sul tempo.

Senesi obiettivo del Milan (ANSA) – calciomercatonews.com

L’obiettivo è quello di fargli firmare un pre-contratto già nel mese di gennaio per bloccarlo in vista dell’estate, quando il suo contratto con il Bournemouth scadrà e si libererà a costo zero.

Salvatore Amoroso

Published by
Salvatore Amoroso

Recent Posts

Napoli, Manna beffa l’Inter: nuovo rinforzo per Conte

Il Napoli continua ad essere molto attivo sul calciomercato. E' possibile un nuovo rinforzo per…

11 ore ago

Serie A, Juric nuovo allenatore: svelata la data della firma

Il futuro di Juric è ancora tutto da scrivere, ma per lui nel corso delle…

14 ore ago

Svolta Tonali, ritorna in Italia: l’annuncio dall’Inghilterra

Il futuro di Tonali è ancora tutto da scrivere. Si è ritornati a parlare con…

16 ore ago

De Zerbi subito in Serie A: lo porta il ds

Con l'esperienza finita in terra francese, per De Zerbi si potrebbero aprire le porte del…

20 ore ago

Milan: svolta per il bomber, Tare lo prende dalla Premier

Sono giorni di riflessioni in casa Milan. Tare il bomber lo potrebbe andare a prendere…

1 giorno ago

Mourinho nuovo ct, c’è il sì: firma dopo il Mondiale

Per il tecnico portoghese ci potrebbe essere una novità in davvero poco tempo. Una nazionale…

2 giorni ago