Inter%2C+lungo+stop+per+Dumfries%3A+l%E2%80%99erede+dal+Bayern+Monaco
calciomercatonews
/2025/12/18/inter-lungo-stop-per-dumfries-lerede-dal-bayern-monaco/amp/
Mercato

Inter, lungo stop per Dumfries: l’erede dal Bayern Monaco

In casa Inter lo stop che ha colpito Denzel Dumfries rappresenta un duro colpo e per la sessione di gennaio serve individuare un sostituto. In tal senso, i nerazzurri possono pescare dal Bayern Monaco per l’erede del laterale olandese. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Per i nerazzurri la testa, in maniera del tutto fisiologica, è concentrata sulla Supercoppa, dal momento che la squadra di Chivu ha la possibilità di aggiungere un altro trofeo in bacheca. E sarebbe il primo per il giovane allenatore rumeno in questa sua nuova carriera. Da questo punto di vista, però, la strada è in salita, dal momento che bisognerà affrontare prima il Bologna e poi la vincente di Milan-Napoli. Insomma, ci sarà da faticare e non sono ammesse in alcun modo quelle distrazioni che hanno caratterizzato la seconda parte della passata stagione.

Inter, nuovo innesto sulla fascia al posto di Dumfries: arriva dal Bayern (Calciomercatonews.com) – foto da Ansa

Questo discorso, ovviamente, riguarda soprattutto la squadra, mentre la dirigenza deve valutare senza ombra di dubbio i margini di azione che ci sono in sede di calciomercato. Da questo punto di vista l’infortunio di Denzel Dumfries impone delle riflessioni e delle valutazioni e l’Inter può pensare di guardare in casa Bayern Monaco per regalare a Cristian Chivu un laterale destro che possa non far sentire la mancanza dell’olandese. Proprio in ragione di quanto detto fino a questo momento, andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Inter, l’erede di Dumfries può arrivare dal Bayern: nome nuovo per Chivu

Pensare di trovare un calciatore che non faccia sentire la mancanza di Dumfries è complicato. Soprattutto se si tiene conto del fatto che Marotta ed Ausilio non hanno un enorme margine di azione. In tal senso, attenzione alle ultime notizie. L’Inter, infatti, potrebbe pensare di affondare il colpo per Sacha Boey, fortissimo laterale di destra di proprietà del Bayern Monaco e che in questa stagione sta giocando con il contagocce. Provando un certo mal di pancia per tutta questa situazione.

Inter, l’erede di Dumfries può arrivare dal Bayern: nome nuovo per Chivu (Calciomercatonews.com) – foto da Ansa

La sua idea è quella di provare una nuova esperienza a gennaio e secondo Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di calciomercato, su X, su Boey ci sarebbero anche club di Serie A e chissà che anche l’Inter non ci possa fare un pensierino. Classe 2000, il francese ex Galatasaray  può essere per caratteristiche perfetto per il gioco di Cristian Chivu e per il progetto dell’Inter in generale. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 20 milioni di euro, ma l’Inter può provare a strappare delle condizioni ancor più vantaggiose vista la sua situazione nel Bayern Monaco.

Gaetano Pantaleo

Published by
Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Asse Milan-Premier, nuovo difensore a zero: al posto di Pavlovic

Il Milan sta iniziando a guardarsi intorno e a studiare per il futuro visto che…

7 ore ago

Juventus, chiusura a sorpresa: scelto il difensore per 10MLN

La Juventus è già molto attiva sul mercato invernale e pronta a chiudere per le…

8 ore ago

Juventus: ancora una rivoluzione, deciso il primo rinforzo

I bianconeri potrebbero ritornare a ragionare su un possibile cambio modulo e il calciomercato regalare…

12 ore ago

Altro esonero in Serie A: il nuovo ds porta Thiago Motta

C'è una situazione in Serie A che continua ad essere a forte rischio. Attenzione al…

13 ore ago

Juve, scambio per il nuovo Cuadrado: sacrificato un grande talento

La Juve sta tornando in corsa ed è pronta ad affondare un colpo importante sul…

22 ore ago

Milan, accordo per il nuovo attaccante: arriva anche un difensore

Il Milan si muove sul calciomercato di gennaio: l'attaccante è a un passo, occhio anche…

1 giorno ago