Juventus%3A+ancora+una+rivoluzione%2C+deciso+il+primo+rinforzo
calciomercatonews
/2025/12/18/juventus-ancora-una-rivoluzione-deciso-il-primo-rinforzo/amp/
Categories: Archivio articoli

Juventus: ancora una rivoluzione, deciso il primo rinforzo

I bianconeri potrebbero ritornare a ragionare su un possibile cambio modulo e il calciomercato regalare un rinforzo importante in quel ruolo

È una Juventus che potrebbe cambiare volto dopo il rientro di Bremer. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la squalifica di Koopmeiners potrebbe portare Spalletti a ragionare sulla possibilità di passare ad una difesa a 4. Una rivoluzione che da tempo stuzzica il tecnico bianconero considerando la necessità di blindare un reparto che ha avuto diverse lacune. In caso di una conferma di questo modulo anche in futuro, alla Continassa si potrebbe ragionare di intervenire sul calciomercato con un rinforzo ben preciso.

Juventus: ancora una rivoluzione, deciso il primo rinforzo (Ansa) – calciomercatonews.com

C’è un calciatore che stuzzica molto la Juventus e i bianconeri. Il giocatore piace davvero tanto a Comolli e il nome rappresenta una possibilità da tenere in considerazione per la Vecchia Signora nel prossimo calciomercato. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e delle suggestioni e vedremo cosa succederà.

Calciomercato Juventus: ennesima rivoluzione, l’ultima idea per gennaio

La Juventus ha assolutamente bisogno di rinforzi importanti per gennaio. La vittoria contro il Bologna ha sicuramente dato maggiore entusiasmo e lo Scudetto continua ad essere un obiettivo concreto. Non sarà affatto semplice riuscire a portarlo a casa, ma alla Continassa si è pronti a rinforzare la squadra per regalare dei giocatori di livello al tecnico. Per il momento siamo comunque nel campo delle suggestioni e vedremo come si svilupperà la situazione.

Uno dei nomi che la Juventus potrebbe valutare nel corso del prossimo calciomercato è quello di Malo Gusto del Chelsea. Un passaggio ad una difesa a 4 porterebbe il giocatore ad essere una priorità visto che Joao Mario non convince e in quella posizione c’è solamente Kalulu. Per il momento, comunque, non si hanno certezze e vedremo cosa succederà.

Calciomercato Juventus: ennesima rivoluzione, l’ultima idea per gennaio (Ansa) – calciomercatonews.com

La Juventus va alla ricerca di rinforzi importanti per il prossimo calciomercato e Malo Gusto rappresenta una soluzione da tenere in considerazione visto che parliamo di un calciatore che non rientra nei piani del Chelsea e potrebbe decidere di lasciare i Blues per trovare una maggiore continuità.

Mercato Juventus: Malo Gusto resta una possibilità

Malo Gusto resta una possibilità di calciomercato per la Juventus. Il Chelsea non sembra intenzionato a puntare su di lui nella seconda parte di stagione e una sua cessione a gennaio è da tenere in considerazione vista la volontà dello stesso giocatore di trovare spazio.

Mercato Juventus: Malo Gusto resta una possibilità (Ansa) – calciomercatonews.com

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Vedremo come si svilupperà la situazione Malo Gusto e molto dipenderà anche dal possibile cambio modulo e passaggio ad una difesa a 4.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Bellanova rompe con l’Atalanta: firma subito con una big

Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…

3 ore ago

Juve scatenata, quarto colpo in poche ore: Spalletti accontentato

È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…

4 ore ago

Pisa, ufficiale l’esonero di Gilardino: scelto il suo erede

Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…

15 ore ago

Parma-Juve, incontro dopo il match: il talento azzurro in bianconero

I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa. E potrebbero nel corso della prossima partita sondare…

1 giorno ago

Milan, svolta in difesa: il nuovo centrale arriva dall’Atletico

Sono giorni di riflessioni in casa Milan per chi puntare su un difesa. E nel…

1 giorno ago

Chiesa ritorna subito in Italia: maxi scambio con il Liverpool

Il futuro dell'attaccante italiano potrebbe cambiare nel corso di queste ultime ore di calciomercato. I…

1 giorno ago