La Juventus è già molto attiva sul mercato invernale e pronta a chiudere per le occasioni che si presenteranno per migliorare la rosa.
I bianconeri sono tornati prepotentemente in corsa per le prime posizioni del campionato di Serie A nelle ultime settimane e Luciano Spalletti sembra essere entrato sempre di più nella mente di tutti i suoi calciatori, scovandone pregi e difetti. Ora la Juve sembra poter trovare finamente l’equilibrio necessario per vincere ancora e per andare avanti nel migliore dei modi ma per farlo avrà anche bisogno di qualche colpo nuovo sul mercato.
Spalletti e la dirigenza hanno le idee ben chiare su come agire in ottica futura per implementare il valore della rosa: un nuovo difensore nel mirino per affiancare Gleison Bremer da gennaio.
L’infortunio di Bremer seguito da quello di Rugani e Gatti ha acceso nuovamente la spia d’allarme in casa Juventus circa la situazione dei difensori centrali da inserire nella rosa a partire dalle prossime settimane. Pian piano stanno tornando tutti a disposizione di Spalletti che, però, ha chiesto maggiore abbondanza per evitare di correre forti rischi nell’arco della lunga stagione.
Alla Juve ci sono state tante defezioni in difesa e per questo è arrivato il momento di gestire meglio la rosa fino alla fine della stagione.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta seguendo da vicino un nuovo difensore da aggregare alla rosa a partire da gennaio.
L’asse Barcellona-Juventus può regalare ancora nuove sorprese per i bianconeri, questa volta in entrata. Spalletti e la dirigenza hanno già deciso la strategia d’acquisto dei nuovi calciatori e presto ci saranno aggiornamenti.
Secondo quanto riferisce Diario Sport, il Barcellona ha deciso di cedere Andreas Christensen a titolo definitivo nel mercato di gennaio. Il difensore danese non rientra nei piani di Flick e il suo addio servirà per permettere al club di incassare il denaro giusto per tenere sotto controllo i bilanci.
Christensens è un’idea concreta per la Juventus che cerca nuovi difensori esperti e di grande valore tecnico che possano fare la differenza ma che non costino un occhio della testa. E il danese classe ’96 sembra poter essere davvero il nome giusto per completare il pacchetto arretrato.
La Juventus segue con interesse Andreas Christensen per inserirlo subito nella rosa a disposizione di Spalletti. L’innesto del centrale danese può essere davvero importante per il resto della stagione e anche per il futuro: ha voglia di riscatto in vista del Mondiale.
Il Barcellona non vuole perderlo a parametro zero e si accontenterebbe di 10 milioni di euro per cederlo a gennaio. Per la Juve è un’occasione potenzialmente importante e ora si sta pensando seriamente di puntarci.
I bianconeri potrebbero ritornare a ragionare su un possibile cambio modulo e il calciomercato regalare…
C'è una situazione in Serie A che continua ad essere a forte rischio. Attenzione al…
La Juve sta tornando in corsa ed è pronta ad affondare un colpo importante sul…
Il Milan si muove sul calciomercato di gennaio: l'attaccante è a un passo, occhio anche…
Il calciomercato di gennaio si avvicina e il Napoli continua a muoversi con attenzione alla ricerca…
Tra i diversi allenatori liberi ce n'è uno che fa gola a mezza Europa, malgrado…