Affare+Yildiz%2C+100MLN+per+il+s%C3%AC+della+Juve%3A+45MLN+per+il+sostituto
calciomercatonews
/2025/12/19/affare-yildiz-100mln-per-il-si-della-juve-45mln-per-il-sostituto/amp/
Juventus

Affare Yildiz, 100MLN per il sì della Juve: 45MLN per il sostituto

La Juventus deve fare i conti con il futuro di Kenan Yildiz: il turco può essere ceduto in estate e si parla già del sostituto.

I bianconeri si sono affidati totalmente alle qualità e alla verve offensiva del calciatore turco che negli ultimi due anno ha fatto e sta facendo la differenza sia in Serie A che in Europa. Il livello di Yildiz si è alzato di tantissimo, Luciano Spalletti sta continuando a cucirgli addosso un vestito perfetto per le sue caratteristiche e molto presto ci saranno ulteriori passi in avanti.

Yildiz-Juventus: aria d’addio (ANSA) – calciomercatonews.com

Yildiz è uno dei campioni già affermati e più importanti del nostro calcio ma a fine stagione potrebbe dire addio alla Juventus: ci sono già voci di proposte super interessanti per il club bianconero.

Calciomercato Juventus: via Yildiz in estate?

Le prestazioni di Kenan Yildiz con la Juventus sono diventate sempre più importanti e impattanti nel corso delle stagioni vissute in bianconero. Il classe 2005 sta iniziando a scrivere il suo nome tra i grandi del calcio internazionale e la Juve si gode il suo talento smisurato.

Durante la scorsa estate ci sono state tante voci di addio, con vari club importanti pronti a offrire cifre di certo livello ma la Juve ha sempre resistito.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus può cedere Kenan Yildiz in estate a cifre folli: stanno iniziando a muoversi le grandi big.

Juventus, Yildiz via per 100 milioni

Kenan Yildiz è tra i nomi più importanti del calcio italiano e internazionale. La situazione è da tenere sotto controllo rispetto al suo futuro immediato: ci sono anche possibilità di addio.

Secondo quanto riferisce Caught Offside, il Manchester United vuole offrire 100 milioni di euro per portare Kenan Yildiz al servizio di Ruben Amorim alla prossima stagione. Il talento turco non ha ancora rinnovato il suo contratto con il club bianconero e difficilmente si troverà un accordo nelle prossime settimane, tanto da aumentare il rischio cessione.

Yildiz al Manchester United è un colpo possibile ma molto difficile. Eppure il club inglese, in fase di ricostruzione totale e con grande volontà di crescita, ha intenzione di accontentare la Juve spendendo 100 milioni e il calciatore con un contratto da almeno 10 milioni di euro.

Kenan Yildiz idea del Mancheste United (ANSA) – calciomercatonews.com

Il sostituto di Yildiz per 45 milioni

L’addio di Kenan Yildiz è una possibilità da tenere in considerazione per la Juventus. Il turco vale tantissimo e può realmente andare via: la società bianconera si è messa già alla ricerca del possibile sostituto.

Geovany Quenda obiettivo della Juventus (ANSA) – calciomercatonews.com

Il nome di Geovany Quenda è nella lista della Juventus. Il classe 2007 sta iniziando a muovere passi importanti nel calcio internazionale e lo Sporting Lisbona lo valuta almeno 45 milioni di euro.

Salvatore Amoroso

Published by
Salvatore Amoroso

Recent Posts

Inter, spesa grossa in difesa: 45MLN per il muro ivoriano

L'Inter sta seguendo con attenzione le possibilità che si possono creare sul mercato: ora l'obiettivo…

1 ora ago

Milan, caso Nkunku: il sostituto arriva dalla Premier

Il rendimento di Nkunku non convince il Milan: attenzione al futuro del francese e al…

3 ore ago

Juve, scambio con la Roma: si chiude anche un altro affare

Juve e Roma lottano per le prime posizioni in classifica, ma potrebbero portare a termine…

5 ore ago

Milan, nuovo centrale per Allegri: affare low cost in Germania

Il Milan nella sessione di gennaio può lavorare per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo…

16 ore ago

Inter, lungo stop per Dumfries: l’erede dal Bayern Monaco

In casa Inter lo stop che ha colpito Denzel Dumfries rappresenta un duro colpo e…

17 ore ago

Asse Milan-Premier, nuovo difensore a zero: al posto di Pavlovic

Il Milan sta iniziando a guardarsi intorno e a studiare per il futuro visto che…

1 giorno ago