Inter%2C+spesa+grossa+in+difesa%3A+45MLN+per+il+muro+ivoriano
calciomercatonews
/2025/12/19/inter-spesa-grossa-in-difesa-45mln-per-il-muro-ivoriano/amp/
Categories: Archivio articoli

Inter, spesa grossa in difesa: 45MLN per il muro ivoriano

L’Inter sta seguendo con attenzione le possibilità che si possono creare sul mercato: ora l’obiettivo è rinforzare prepotentemente la difesa.

I nerazzurri sono pronti a fare un ulteriore salto di qualità per accontentare Cristian Chivu che vuole allenare una rosa sempre più forte e profonda che dovrà dimostrare, di anno in anno, di essere sempre all’altezza delle grandi aspettative che hanno i tifosi, e non solo, sul mondo interista.

Inter: nuovo colpo in difesa (ANSA) – calciomercatonews.com

La prossima stagione sarà importantissima per l’Inter che dovrà cambiare molti calciatori, in ogni reparto e gli occhi ora sono puntati soprattutto sulla difesa.

Calciomercato Inter: spunta un nuovo difensore

Il futuro dell’Inter passerà certamente dalle mosse di calciomercato che ci saranno sia a gennaio che in estate. La situazione è da tenere attetamente sotto controllo perché presto potrebbero cambiare molte cose, in vista della mini rivoluzione che Chivu e la dirigenza intendono mettere in atto.

La difesa sarà il reparto da toccare maggiormente per i nerazzurri, visto che andranno via calciatori importanti come de Vrij e probabilmente anche Acerbi. Questo è il motivo che sta spingendo il club a valutare nomi nuovi di alto spessore.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sta seguendo un nuovo difensore centrale per la prossima stagione: bisogna sfidare due big europee.

Inter su Ousmane Diomande: c’è folta concorrenza

L’obiettivo dell’Inter è quello di acquistare giocatori forti e pronti, ma anche molto giovani per abbassare di molto l’età media della squadra e creare anche degli asset vendibili in futuro per gestire al meglio i conti a bilancio e avere modo di fare mercato e stare in linea con il Fair Play Finanziario.

Secondo quanto riferisce A BOLA, l’Inter segue le tracce di Ousmane Diomande, difensore centrale dello Sporting Lisbona. Il centrale ivoriano è un classe 2003 che sta dimostrando di avere grandissime qualità che anche nel calcio italiano possono fare assolutamente la differenza.

Su Ousmane Diomande non c’è solo l’Inter. Dal Portogallo segnalano anche un interesse concreto di Real Madrid e Arsenal che stanno studiando il talento africano e che potrebbero anche tentare l’assalto a gennaio.

Diomande Inter (ANSA) – calciomercatonews.com

Diomande all’Inter: le cifre dell’affare

L’Inter segue Ousmane Diomande per il migliorare la rosa nella prossima stagione. I nerazzurri sono pronti a spendere tanto e puntare su un centrale giovane, forte e dalle grandi prospettive ma dovrà, come detto, affrontare e superare l’ostacolo posto dalle altre big.

Calciomercato Inter: obiettivo Diomande (ANSA) – calciomercatonews.com

Lo Sporting Lisbona chiede 45 milioni di euro per cedere il suo centrale difensivo e potrebbero esserci grosse novità entro la fine della stagione.

Salvatore Amoroso

Published by
Salvatore Amoroso

Recent Posts

Milan, caso Nkunku: il sostituto arriva dalla Premier

Il rendimento di Nkunku non convince il Milan: attenzione al futuro del francese e al…

2 ore ago

Juve, scambio con la Roma: si chiude anche un altro affare

Juve e Roma lottano per le prime posizioni in classifica, ma potrebbero portare a termine…

3 ore ago

Milan, nuovo centrale per Allegri: affare low cost in Germania

Il Milan nella sessione di gennaio può lavorare per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo…

14 ore ago

Inter, lungo stop per Dumfries: l’erede dal Bayern Monaco

In casa Inter lo stop che ha colpito Denzel Dumfries rappresenta un duro colpo e…

16 ore ago

Asse Milan-Premier, nuovo difensore a zero: al posto di Pavlovic

Il Milan sta iniziando a guardarsi intorno e a studiare per il futuro visto che…

23 ore ago

Juventus, chiusura a sorpresa: scelto il difensore per 10MLN

La Juventus è già molto attiva sul mercato invernale e pronta a chiudere per le…

1 giorno ago