Possibile cambio di strategia in casa Inter con la società che può seriamente pensare di dare una svolta in vista del futuro per il progetto che sta costruendo con Chivu da allenatore.
Perché è il calciomercato che può diventare protagonista per la società milanese che in questi anni ha fatto di tutto per trattenere i propri talenti, ma ora valuta seriamente di mandare via qualcuno in vista del futuro per fare cassa e avviare anche un nuovo ciclo. L’obiettivo è quello di tenere sempre al meglio tutta la rosa con i giocatori leader, ma non tutti sono destinati a restare per sempre.
Proprio per questo c’è aria di cambiamento in casa Inter che può fare anche un grosso sacrificio di mercato per guardare al futuro in maniera diversa. Occhio però alla mossa a sorpesa che può arrivare, con un cambio di programma rispetto a quello che si pensava.

La linea dell’Inter era stata chiara fino a poco fa, ma adesso le cose possono cambiare. Perché il club può valutare di vendere più di un giocatore chiave per proiettarsi al futuro con uomini differenti. Occhio a quelle che possono essere le scelte della società che pensa di fare un grosso sacrificio.
Calciomercato Inter: possibile cessione a sorpresa
Sono diversi i giocatori dell’Inter che possono andare via nel 2026, ma anche qualcuno di importantissimo che ha fatto parte degli anni migliori di queste ultime annate.

Di recente si è parlato di quello che può accadere in vista del futuro, perché ci sono conferme che arrivano in merito al possibile addio di alcuni giocatori importanti come anche Dumfries e Frattesi in lista. Ma non è finita qua.
Perché l’Inter può perdere anche uno dei suoi migliori come Alessandro Bastoni. Una scelta a sorpresa può arrivare da parte della società visto quello che è accaduto di recente. Perché proprio nelle ultime settimane si è riacceso il forter interesse per il giocatore italiano
Dopo il Chelsea anche il Barcellona è andato alla carica per Alessandro Bastoni e pensa di formulare una ricca offerta in vista del futuro prossimo.





