Il Milan sta lavorando ad un innesto importante nella sessione di gennaio che può arrivare aggiungendosi a Fullkrug. Nello specifico, nel mirino di Igli Tare c’è quello che viene considerato il nuovo Pjanic. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.
Per i rossoneri la sconfitta contro il Napoli in semifinale di Supercoppa italiana è stata sicuramente dolorosa, anche se non può cancellare quanto di straordinario fatto fino a questo momento. Da questo punto di vista, adesso si potrà beneficiare di qualche giorno per leccarsi le ferite per poi fiondarsi di nuovo sul campionato e sulla lotta per lo Scudetto. Nel vivo come non mai. In tal senso, per alimentare questo sogno a gennaio non si può pensare di non intervenire e di lasciare la rosa così com’è.
Il primo che arriverà alla corte di Massimiliano Allegri è sicuramente Fullkrug, un bomber che prenderà il posto di Santiago Gimenez, che dovrà star fermo a lungo, e che costerà circa 10 milioni di euro. Oltre al bomber tedesco, però, il Milan sta lavorando in maniera inattesa anche per un altro rinforzo nella sessione di gennaio. A quanto pare, infatti, Igli Tare ha messo gli occhi su quello che è il nuovo Pjanic. In virtù di quanto detto fino a questo momento, andiamo a vedere in maniera dettagliata di che cosa si tratta e che cosa sapere a riguardo.
I rossoneri hanno bisogno di rinforzi per completare una rosa sicuramente qualitativa, ma che ha delle lacune non di poco conto da tenere in considerazione. Da questo punto di vista ci sono degli aggiornamenti non di poco conto. Stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di calciomercato internazionale, sul proprio account X, il Milan si sta muovendo con interesse sulle tracce di Kerim Alajbegovic, talentuoso centrocampista offensivo di proprietà del Salisburgo e che ha attirato l’interesse di tante big del calcio internazionale. Ed a quanto pare anche i rossoneri ci stanno facendo più di un pensierino.
Bosniaco, Alajbegovic in patria è da molti considerati come l’erede di Miralem Pjanic, anche se rispetto all’ex centrocampista di Juventus e Roma, tra le altre, è maggiormente offensivo. Può, infatti, giocare da trequartista, ma il suo ruolo naturale è quello di ala sinistra. Classe 2007, il suo valore di mercato sta crescendo in maniera importante e, per questo motivo, il Milan può provare ad affondare il colpo già a gennaio nel tentativo di anticipare la concorrenza che si fa sempre più nutrita.
Possibile cambio di strategia in casa Inter con la società che può seriamente pensare di…
L'Inter sembra non saper vincere più, almeno in determinate partite e ora anche un altro…
Dopo la rescissione con il Fluminense, Thiago Silva va a caccia di una nuova esperienza…
I rossoneri lavorano per rinforzare la rosa soprattutto dopo l'eliminazione in Supercoppa Italiana. Possibile un…
La Juventus deve fare i conti con il futuro di Kenan Yildiz: il turco può…
L'Inter sta seguendo con attenzione le possibilità che si possono creare sul mercato: ora l'obiettivo…