Milan%3A+non+solo+Disasi%2C+doppio+affare+con+il+Chelsea
calciomercatonews
/2025/12/20/milan-non-solo-disasi-doppio-affare-con-il-chelsea/amp/
Mercato

Milan: non solo Disasi, doppio affare con il Chelsea

I rossoneri lavorano per rinforzare la rosa soprattutto dopo l’eliminazione in Supercoppa Italiana. Possibile un doppio affare con il Chelsea. Le ultime

L’eliminazione in Supercoppa Italiana del Milan ha evidenziato la necessità di dover prendere diversi rinforzi durante il calciomercato invernale. La necessità da parte di Allegri è quella di avere una rosa importante anche con le seconde linee e questo è quello che è mancato nella prima parte della stagione. Come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, il nome per la difesa è quello di Disasi. Il francese, che non rientra nei piani del Chelsea, potrebbe arrivare a prescindere da Thiago Silva visto che de Winter non ha pienamente convinto.

Milan: non solo Disasi, doppio affare con il Chelsea (Ansa) – calciomercatonews.com

Ma nei discorsi con il Chelsea ci potrebbe essere spazio anche per un altro colpo. Ad oggi siamo nel campo delle ipotesi e non ci sono delle trattative concrete. Il giocatore, comunque, rappresenta una possibilità per il Milan considerato anche che Athekame non sembra assolutamente dare certezze in quel ruolo.

Calciomercato Milan: doppio colpo dal Chelsea, i dettagli

Il Milan ha come priorità nel prossimo calciomercato un centrale e un attaccante. Parliamo di due calciatori in grado di alzare ancora di più la qualità della rosa, ma non è da escludere che si possano comunque andare a chiudere altri affari come per esempio un rinforzo a destra dove Athekame ha avuto più di qualche difficoltà.

Il nome che il Milan potrebbe valutare è quello di Malo Gusto. L’esterno non rientra assolutamente nei piani del Chelsea e un pensiero i rossoneri sono pronti a farlo nel prossimo calciomercato. Parliamo di un calciatore giovane, ma di assoluto talento e rappresenta una soluzione importante per il club meneghino considerato il fatto che è un giocatore voglioso di riscatto dopo una prima parte di stagione non facile.

Calciomercato Milan: doppio colpo dal Chelsea, i dettagli (Ansa) – calciomercatonews.com

Il nome di Malo Gusto è sicuramente da tenere in considerazione per il Milan. Nella trattativa per Disasi potrebbe entrare per lui e vedremo se questa doppia operazione di calciomercato con il Chelsea andrà a concludersi. Si tratta di una pista da attenzionare nel corso delle prossime settimane.

Mercato Milan: Malo Gusto resta nel mirino

Malo Gusto è un nome da attenzionare nel corso delle prossime settimane di calciomercato. Si tratta di una operazione che si potrebbe concludere già nei primi giorni vista la volontà del Milan di andare a rinforzare la rosa e alzare ancora di più il livello di qualità.

Mercato Milan: Malo Gusto resta nel mirino (Ansa) – calciomercatonews.com

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo se si potrà arrivare alla fumata bianca oppure si andrà su altri obiettivi in quel ruolo.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Affare Yildiz, 100MLN per il sì della Juve: 45MLN per il sostituto

La Juventus deve fare i conti con il futuro di Kenan Yildiz: il turco può…

18 ore ago

Inter, spesa grossa in difesa: 45MLN per il muro ivoriano

L'Inter sta seguendo con attenzione le possibilità che si possono creare sul mercato: ora l'obiettivo…

19 ore ago

Milan, caso Nkunku: il sostituto arriva dalla Premier

Il rendimento di Nkunku non convince il Milan: attenzione al futuro del francese e al…

21 ore ago

Juve, scambio con la Roma: si chiude anche un altro affare

Juve e Roma lottano per le prime posizioni in classifica, ma potrebbero portare a termine…

22 ore ago

Milan, nuovo centrale per Allegri: affare low cost in Germania

Il Milan nella sessione di gennaio può lavorare per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo…

1 giorno ago

Inter, lungo stop per Dumfries: l’erede dal Bayern Monaco

In casa Inter lo stop che ha colpito Denzel Dumfries rappresenta un duro colpo e…

1 giorno ago