Dopo la rescissione con il Fluminense, Thiago Silva va a caccia di una nuova esperienza magari in Europa. E attenzione alla beffa al Milan
Il nome di Thiago Silva continua ad essere accostato a diverse squadre italiane anche se, almeno per il momento, il calciatore non ha sciolto le riserve. Il fatto di essere svincolato lo porta ad essere un obiettivo concreto di molte squadre e il Milan sogna un suo ritorno per rinforzare ancora di più la difesa. Una soluzione che andrebbe bene anche allo stesso difensore, ma sono in corso riflessioni anche con altri club.

E attenzione alla possibilità di firmare per un altro club di Serie A nel corso del prossimo calciomercato. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non ci sono certezze. Ma, come detto in precedenza, dipenderà molto dalla volontà di Thiago Silva. Il difensore brasiliano dovrà sciogliere presto le proprie riserve per continuare l’esperienza.
Thiago Silva in Serie A: con chi potrebbe firmare
Il futuro di Thiago Silva potrebbe essere ancora una volta in Serie A. Il brasiliano, nonostante l’età avanzata, non ha alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. Naturalmente c’è bisogno di trovare un accordo economico molto importante e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.
Il Milan insiste, ma attenzione anche alla possibilità di vederlo alla Juventus. Secondo le informazioni di Tuttosport, i bianconeri sono alla ricerca di un difensore e Thiago Silva potrebbe rappresentare una soluzione low cost per poi ragionare con attenzione durante il calciomercato estivo come andare a rinforzare la rosa. Per il momento comunque siamo nel campo delle suggestioni e non c’è ancora nulla di certo.

Vedremo come si svilupperà la situazione e quali saranno le scelte da parte degli stessi club. Di certo il nome di Thiago Silva è da tenere in considerazione per squadre come Juventus e Milan con i bianconeri pronti a sbaragliare la concorrenza regalando a Spalletti un centrale di assoluta esperienza.





