Allarme Napoli: si ferma prima della Finale, è un problema per Conte

Ancora un infortunio per il Napoli che alla vigilia della finale di Supercoppa contro il Bologna perde un altro giocatore che ha saltato la rifinitura di oggi in vista della gara di domani contro i rossoblù. 

Ennesima tegola per Antonio Conte che già deve fare i conti con diverse assenze pesanti e che adesso dovrà  affrontare questo nuovo ostacolo con il suo Napoli in piena emergenza sul fronte infortunati.

infortunio napoli
Infortunio Napoli (ansa foto) – calciomercatonews

Il successo contro il Milan che ha permesso agli azzurri di accedere alla finale di Supercoppa è stata accolta con entusiasmo da parte dei tifosi che adesso si attendono una grande prova da parte del Napoli che dovrà affrontare il Bologna nella finalissima di lunedì.

Ma quali uomini saranno a disposizione di Antonio Conte? Ecco cosa è successo in queste ultime ore.

Chi si è fatto male nel Napoli?

Arrivano degli aggiornamenti dal ritiro arabo del Napoli.

La notizia delle ultime ore riguarda lo stop del difensore centrale Beukema che ha saltato l’allenamento di rifinitura.

Un problema non di poco conto, considerando che adesso nel reparto difensivo gli uomini a disposizione di Conte sono davvero pochi.

Cosa succederà adesso? Quali saranno le scelte di Antonio Conte per la finale di Supercoppa contro il Bologna? Ecco tutti i dettagli.

Infortunio Beukema (ansa foto) – calciomercatonews

Probabile formazione Napoli Bologna Supercoppa

Un vero e proprio problema per Antonio Conte che deve fare a meno anche di Beukema nella finalissima di Supercoppa in programma domani.

Il difensore olandese si è fermato proprio a poche ore dalla sfida contro la sua ex squadra. Secondo quanto riportato dal comunicato stampa del Napoli, Beukema ha riportato un trauma contusivo ad un piede.

Non si tratta di un problema grave ma comunque tale da costringere il difensore a saltare la sfida contro il Bologna.

Ecco perché adesso Conte è obbligato a schierare Di Lorenzo, Rrahmani e Juan Jesus in difesa con il brasiliano che resta in ballottaggio con Buongiorno, che è l’unico difensore di ruolo in panchina. 

Si va, dunque, verso la conferma della squadra che ha vinto la semifinale contro il Milan, con Politano e Spinazzola larghi nel 3-4-3 con Neres ed Elmas alle spalle di Hojlund.

Conte si prepara dunque ad affrontare in questo modo la squadra di Vincenzo Italiano che proverà a limitare al meglio la squadra azzurra che comunque arriverà a questo appuntamento con una rosa ridotta all’osso.

Infortunio Beukema (ansa foto) – calciomercatonews
Gestione cookie