La dirigenza bianconera è sempre molto attenta ad ogni occasione di calciomercato. Spunta l’intreccio da Madrid: arriva l’ok di Xabi Alonso
Con l’arrivo di Luciano Spalletti le dinamiche in casa Juventus sono cambiate radicalmente. Sono arrivate tante vittorie per la squadra bianconera che vuole puntare subito in alto: l’obiettivo è il ritorno in Champions League. Urgono rinforzi di qualità già a gennaio: una novità a sorpresa per conoscere così le prossime mosse di calciomercato.

La Juventus è pronta a mettere a segno un nuovo affare a sorpresa dal Real Madrid. Scopriamo l’ultimo intreccio decisivo per puntellare la retroguardia bianconera: tutto può cambiare nelle prossime settimane per il nuovo annuncio. Saranno settimane intense per arrivare fino in fondo per l’ultim’ora a sorpresa: ecco la novità per puntare in alto. Un profilo interessante per pensare già al futuro in casa bianconera: ecco la nuova occasione di mercato da monitorare attentamente in vista della sessione invernale.
Juventus, nuova occasione da Madrid: affare per Spalletti

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, l’Arsenal spinge per ingaggiare il difensore del Real Madrid Victor Valdepeñas. Sulle sue tracce c’è anche la Juventus che lo continua a monitorare a lungo: spunta l’intreccio decisivo per rinforzare la retroguardia a disposizione di Luciano Spalletti. Classe 2006, può rappresentare un investimento fondamentale per il futuro: il suo contratto è in scadenza nel 2029, ma il Real Madrid proverà a blindarlo per allontanare le sirene di mercato.
Una nuova mossa a sorpresa per sognare in grande in casa Juventus: un nuovo affare per i bianconeri guidati da Luciano Spalletti. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare alla fumata bianca tanto desiderata: la Juventus vorrebbe tornare subito protagonista in Serie A anche sul fronte calciomercato.





