Milan, affare in difesa dal Chelsea: arriva a gennaio

Una nuova mossa a sorpresa in vista di gennaio: il Milan è pronto a chiudere per un nuovo colpo in difesa. Ecco l’intreccio decisivo da Londra

Saranno settimane frenetiche per pensare così alla nuova idea di calciomercato. Il Milan continua a guardare a Londra per rinforzare la rosa a disposizione di Max Allegri. Il ds Tare ha le idee chiare per riportare in alto la squadra rossonera: scopriamo nel dettaglio la novità dell’ultim’ora come riportato dal portale fichajes.

Chelsea esultanza
Milan, affare in difesa dal Chelsea: arriva a gennaio – Ansa – calciomercatonews.com

 

Il Milan è sempre molto attivo sul fronte calciomercato per intervenire a gennaio. Il ds Tare ha messo già nel mirino diversi colpi a sorpresa per volare in alto: ecco l’occasione a sorpresa per puntellare la retroguardia a disposizione di Max Allegri. Un momento decisivo per innalzare il tasso tecnico della difesa rossonera: scopriamo da vicino la prossima mossa a sorpresa in casa Milan. Una novità assoluta per costruire una rosa sempre più competitiva per tornare a vivere notti magiche a livello europeo: un momento decisivo per arrivare alla fumata bianca tanto desiderata.

Milan, nuovo innesto a gennaio: arriva il difensore

Disasi in azione
Nuovo affare dal Chelsea: l’intreccio a gennaio – Ansa – calciomercatonews.com

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, Axel Disasi è pronto a vestire la maglia del Milan in vista di gennaio. Attualmente il centrale francese è fuori dai piani di Maresca: nella sessione invernale di calciomercato è prevista la sua cessione. La dirigenza rossonera è vogliosa di regalare nuovi innesti di qualità a Massimiliano Allegri che vorrebbe riportare in alto la squadra milanese. Ha disputato anche alcuni minuti con la formazione dell’Under 21 della squadra inglese. Disasi sarebbe così un profilo ideale per assicurare centimetri e affidabilità nel reparto arretrato: nei prossimi giorni potrebbe arrivare così la firma ufficiale per sognare in grande.

Gestione cookie