La vittoria contro la Roma ha permesso ai bianconeri di riaprire il discorso Scudetto. Ed ora in casa Juventus si inizia a guardare con attenzione al mercato
Due vittorie per riaprire il discorso Scudetto ed ora il calciomercato per completare la rosa e rendere la squadra ancora più competitiva. La Juventus inizia a ragionare su come andare a rinforzare gli uomini a disposizione di Spalletti e accontentare il tecnico in alcuni ruoli. Non è un mistero che l’allenatore bianconero sta chiedendo a più riprese un regista. Al momento non si hanno certezze, ma di certo il club sta lavorando con attenzione su questo profilo.
E attenzione ad un nome proveniente dalla Premier. Il club ha fissato il prezzo intorno ai 60 milioni di euro. Una cifra importante e non facile da spendere dalla Juventus in questo calciomercato. Ma in caso di qualche cessione importante o una formula differente, i bianconeri sono pronti a cogliere l’opportunità.
Il regista è forse la priorità della Juventus nel prossimo calciomercato. Locatelli resta al momento una certezza, ma il centrocampista non ha mai pienamente soddisfatto il tecnico bianconero e per questo motivo si sta lavorando con attenzione ad individuare un profilo in grado di accontentare Spalletti.
E il nome che potrebbe scalare le gerarchie nelle idee di Comolli è quello di Bruno Fernandes. Il portoghese non ha mai nascosto la sua volontà di ritornare in Italia in una big e la Juventus rappresenterebbe una soluzione ideale. Il Manchester United è pronto a trattare la sua cessione già nel prossimo calciomercato anche se ci sono diversi ostacoli da superare a partire da un prezzo che non è affatto basso. Si parla, infatti, di una cifra intorno ai 60 milioni di euro.
Una valutazione eccessiva e che non sembra rientrare nelle possibilità della Juventus a gennaio. Ma i bianconeri potrebbero ragionare su alcune cessioni e in quel caso Bruno Fernandes diventerebbe davvero un obiettivo di calciomercato concreto per il club italiano. Attenzione, comunque, ad una formula differente magari con il prestito con obbligo.
Al momento non si hanno certezze anche perché in casa Juventus si stanno facendo tutte le valutazioni del caso e non c’è alcuna sicurezza su come ci si muoverà nel prossimo calciomercato. Ma il nome di Bruno Fernandes resta sicuramente una possibilità da tenere in considerazione.
Molto dipenderà dalle condizioni del Manchester United e da eventuali cessioni. Spalletti comunque aspetta un regista e Bruno Fernandes è un nome da tenere in considerazione.
Dopo l'esperienza non fortunata al Milan, Conceicao ha deciso di ripartire dall'Arabia. Ma il suo…
La dirigenza bianconera è sempre molto attenta ad ogni occasione di calciomercato. Spunta l'intreccio da…
Una nuova mossa a sorpresa in vista di gennaio: il Milan è pronto a chiudere…
La sconfitta di Torino contro la Juventus ha acceso i riflettori sull'attacco della Roma che…
Ancora un infortunio per il Napoli che alla vigilia della finale di Supercoppa contro il…
Gli ultimi risultati iniziano a far girare una voce sul futuro di Cristian Chivu: l'allenatore…