L’Inter continua a monitorare senza sosta il fronte calciomercato. Frattesi è pronto a cambiare aria: spunta il nuovo intreccio per il centrale
La dirigenza nerazzurra è pronta a sferrare l’assalto vincente: la Juventus è sempre protagonista indiscussa per la nuova occasione di mercato per rinforzare la difesa nerazzurra. Un nuovo intreccio di mercato per puntare in alto: ormai ci siamo per la fumata bianca tanto desiderata.

Novità importanti in casa Inter per il nuovo intreccio con la Juventus. Chivu ha richiesto a gran voce nuovi rinforzi già nella sessione invernale: la dirigenza nerazzurra è ad un passo dal nuovo difensore. Frattesi è pronto a fare le valigie per vivere una nuova avventura con una big in Serie A: ecco la grande occasione di mercato. Gennaio sarà un mese decisivo per puntellare la rosa a disposizione dell’allenatore nerazzurro: urgono rinforzi di qualità per ringiovanire così il reparto difensivo.
Inter, nuovo intreccio con Frattesi: l’affare in difesa

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Muharemovic è pronto a vestire la maglia dell’Inter. Un nuovo rinforzo in difesa per Chivu a gennaio: il centrale del Sassuolo non vede l’ora di firmare con una big italiana. La sua valutazione si aggira intorno ai 25 milioni con la Juventus che ne prenderebbe la metà. Così il suo arrivo faciliterebbe il trasferimento di Davide Frattesi in bianconero: per Luciano Spalletti è la prima scelta a centrocampo per un prestito oneroso con riscatto in base agli obiettivi.
L’Inter cercherà di annunciare il nuovo colpo di mercato già a partire dai prossimi giorni: una novità assoluta per regalare un rinforzo di qualità a Chivu. I nerazzurri cercheranno di tornare a trionfare in Serie A: lo Scudetto resta l’obiettivo prioritario. Muharemovic non vede l’ora di iniziare la nuova avventura nerazzurra con Frattesi che vorrebbe giocare con continuità. Un nuovo affare in Serie A tra le big italiane.





