Lucca regalo per lo Scudetto: firma con una big

Lorenzo Lucca è pronto per una nuova occasione in una big italiana. Spunta l’intreccio a sorpresa per l’attaccante azzurro: firma a gennaio

Una nuova big a gennaio per Lorenzo Lucca pronto a fare le valigie dicendo addio al Napoli. I primi mesi in maglia azzurra non sono stati esaltanti: ora Conte darebbe l’ok per la sua immediata cessione. Spunta così la sua prossima destinazione da urlo anche in ottica Scudetto: scopriamo tutti i dettagli.

Lucca in azione
Lucca regalo per lo Scudetto: firma con una big – Ansa – calciomercatonews.com

 

Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Lorenzo Lucca. L’attaccante del Napoli non troverà tanto spazio a partire da gennaio visto il ritorno in campo di Romelu Lukaku. Spunta una nuova destinazione da urlo per il centravanti azzurro che vorrebbe avere un minutaggio maggiore: ecco l’occasione di mercato per ambire a grandi palcoscenici. A gennaio potrebbe subito fare le valigie per accettare subito una nuova big in ottica futura: ormai ci siamo per cambiare subito aria dopo i primi mesi sotto la guida di Antonio Conte.

Calciomercato, nuova big per Lucca: l’intreccio

Lucca in azione
Nuova occasione per Lucca: l’intreccio – Ansa – calciomercatonews.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, Lorenzo Lucca è a Napoli in prestito con obbligo di riscatto fino al primo punto guadagnato a partire dal 3 febbraio. Il suo agente ha parlato con la Juventus che ha chiesto informazioni per un prestito. Sulle sue tracce ci sono anche WestHam e Benfica che continuano a monitorare l’attaccante.

Il club bianconero cercherà così di accontentare subito Luciano Spalletti in vista della seconda parte di stagione. La Juventus non vede l’ora di mettere a segno nuovi affari di spessore in ottica futura per risalire velocemente in classifica. L’obiettivo resta la qualificazione alla prossima edizione di Champions League: Lucca potrebbe essere l’alternativa giusta a David e Openda con Vlahovic ai box per infortunio.

Gestione cookie