I bianconeri potrebbero prendere un centrale nel prossimo calciomercato e attenzione alla possibile sorpresa dalla sessione invernale. I dettagli
Sono giorni di riflessioni in casa Juventus. Le due vittorie contro Bologna e Roma hanno sicuramente aumentato la fiducia nell’ambiente bianconero, ma c’è anche la consapevolezza di dover intervenire sul calciomercato per rinforzare la rosa e consentire a Spalletti di avere a disposizione una rosa completa. La priorità sembra essere rappresentata da un centrocampista e da un attaccante e resta nei programmi, in caso di una occasione importante, un centrale.
E un vecchio obiettivo nei prossimi giorni potrebbe scalare gerarchie e diventare ancora una volta un obiettivo concreto per la Juventus durante una sessione di calciomercato. Il contratto in scadenza nel 2026 lo porta ad essere un’occasione magari già a gennaio ad una cifra inferiore per non perderlo a zero. Vedremo se i bianconeri decideranno di fare un tentativo per rinforzare la rosa.
La Juventus deve accelerare sul calciomercato per consentire a Spalletti di avere una rosa completa. Naturalmente molto dipenderà anche dalle uscite che ci saranno nel corso delle prossime settimane. E uno dei rinforzi, a meno di clamorosi colpi di scena, potrebbe arrivare nel reparto offensivo.
Secondo le informazioni di fichajes.net, le strade di Senesi e del Bournemouth potrebbero separarsi entro l’estate. Il contratto in scadenza nel 2026 porta l’argentino ad essere sul piede di partenza già a gennaio proprio per non perderlo a zero. La Juventus ci ha già pensato nelle precedenti sessioni di calciomercato ed ora il centrale rappresenta una soluzione importante visto che il prezzo non dovrebbe superare i 10 milioni.
Per il momento, comunque, si tratta di una ipotesi da verificare nel corso delle prossime settimane. Vedremo se la Juventus deciderà di affondare il colpo per Senesi nel corso del calciomercato invernale oppure si andrà su altri profili attendendo l’argentino in estate a parametro zero.
Il nome di Senesi è da tenere in considerazione per la Juventus nel prossimo calciomercato. Il contratto in scadenza nel 2026 porta l’argentino a diventare un possibile obiettivo già a gennaio. Molto dipenderà dal Bournemouth e dalla volontà di perdere il calciatore già a gennaio.
Per adesso siamo ancora nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. Vedremo se la Juventus deciderà di andare a prendere un calciatore come Senesi.
La Juventus ha bisogno di rinforzi ed è per questo motivo che Comolli è a…
Quale sarà il futuro di Lorenzo Lucca a Napoli? Gli azzurri sono pronti a fare…
La Juve non molla Yildiz e ha tutta l'intenzione di blindarlo con il rinnovo di…
Eric Dier si avvicina al trasferimento in Serie A, ma non dovrebbe essere il Milan…
La Juve ha intenzione di fare la voce grossa anche sul calciomercato di gennaio: pronto…
Il Milan si muove sul calciomercato e va alla ricerca di un nuovo colpo in…