La Juve non molla Yildiz e ha tutta l’intenzione di blindarlo con il rinnovo di contratto: oltre al turco, occhio a anche a un nuovo centravanti
Il prossimo calciomercato potrebbe essere decisivo per le ambizioni presenti e future della Juve. L’intenzione del club bianconero è mantenere in rosa i migliori calciatori, ma sistemare anche la squadra nei ruoli scoperti. In realtà, non si tratta di un’impresa così semplice, dato che bisogna comunque sottostare a dei paletti finanziari importanti e non si può eccedere con le spese, soprattutto a gennaio.
Certo, per risalire stabilmente per lo scudetto e risalire la china, è fondamentale blindare un calciatore importante come Kenan Yildiz. Il talento turco ha trascinato la Juventus nella prima parte di stagione a suon di grandi giocate, dribbling e gol. Ma resta viva la questione relativa il rinnovo di contratto.
Da mesi ormai si parla del nuovo accordo che dovrà arrivare per la permanenza di Kenan Yildiz a Torino. Ora la firma si avvicina, con la Juventus che non ha alcuna intenzione di perdere il calciatore. Le pretese del numero 10 sono molto chiare e prevedono la firma a cifre molto più alte rispetto a quelle attuali.
Il turco pretende di essere allineato a tutti gli altri top player in rosa e non ha alcuna intenzione di indietreggiare rispetto a quest’intento. Ma non è l’unico paletto imposto dal trequartista. L’intenzione, infatti, è di restare alla Juventus solo se sarà una squadra davvero competitiva e in grado di lottare per tutti gli obiettivi.
Questo andrà verificato anche nei mesi successivi, ma l’attualità restituisce un nuovo progetto tecnico con Spalletti e diversi obiettivi sul calciomercato che potrebbero alzare il livello.
Yildiz è sicuramente un tema caldo in casa Juve, ma non l’unico. I bianconeri, infatti, hanno tutta l’intenzione di puntare anche su un nuovo centravanti che possa fare la differenza negli ultimi trenta metri.
Soprattutto nell’ottica dell’addio a zero di Dusan Vlahovic, occhio a un profilo come Joaquin Panichelli. L’argentino, che in molti accostano a Mauro Icardi come stile di gioco, piace tanto in Italia, soprattutto alla Juve.
Manca un calciatore d’area di rigore, con quelle caratteristiche, e parliamo di uno dei migliori bomber nel campionato francese. Già nelle prossime settimane potrebbe arrivare l’affondo.
Eric Dier si avvicina al trasferimento in Serie A, ma non dovrebbe essere il Milan…
La Juve ha intenzione di fare la voce grossa anche sul calciomercato di gennaio: pronto…
Il Milan si muove sul calciomercato e va alla ricerca di un nuovo colpo in…
Il Milan non si ferma e accelera in vista del calciomercato invernale di gennaio e…
E' una stagione quasi decisiva per la Juventus che punta alla rinascita dopo anni deludenti…
Lorenzo Lucca è pronto per una nuova occasione in una big italiana. Spunta l'intreccio a…