Milan: blitz in Premier, Tare prende il talento italiano

I rossoneri non si fermeranno a Fullkrug e potrebbero ritornare con forza su un calciatore italiano. Un profilo che piace molto ad Allegri

Il Milan è la squadra più attiva sul calciomercato in questa fase. L’affare Fullkrug è praticamente chiuso, ma i rossoneri non dovrebbero fermarsi solamente all’attaccante. La rosa ha bisogno di altre pedine fondamentali per alzare ancora di più il livello della rosa e presto toccherà a Tare sciogliere le riserve nel corso delle prossime settimane. E fra i possibili rinforzi c’è anche quello di andare a prendere un difensore.

Coppola esulta dopo una rete
Milan: blitz in Premier, Tare prende il talento italiano (Ansa) – calciomercatonews.com

Secondo le ultime indiscrezioni, Tare avrebbe messo nel mirino un difensore italiano. La sua esperienza in Premier sta andando sicuramente molto bene, ma è disponibile a ritornare in Serie A già nel prossimo calciomercato. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel corso delle prossime settimane e se ci sarà la possibilità di chiudere questo nuovo affare.

Calciomercato Milan: nuova idea dalla Premier, le ultime

Il Milan in questo momento sta iniziando a fare delle riflessioni su come muoversi sul calciomercato. Fullkrug è solo il primo passo di una sessione che vedrà i rossoneri assolutamente protagonisti. La difesa nelle ultime partite ha dimostrato di avere diverse lacune e toccherà a Tare individuare il giocatore giusto per Allegri.

Uno dei nomi valutati dal Milan è quello di Diego Coppola. Il centrale italiano sta facendo molto bene con il Brighton, ma non chiude alla possibilità di ritornare in Italia già nel prossimo calciomercato. Una idea da tenere in considerazione anche perché parliamo di un profilo che piace da tempo ad Allegri e dunque è una pista da attenzionare nel corso delle prossime settimane. Anche se per il momento non ci sono contatti diretti fra le parti.

Coppola ai tempi del Verona
Calciomercato Milan: nuova idea dalla Premier, le ultime (Ansa) – calciomercatonews.com

Il Milan, infatti, non vuole assolutamente accelerare e non sbagliare la scelta. Coppola è un nome che piace molto ai rossoneri e ad Allegri e vedremo cosa succederà nel corso delle prossime settimane.

Mercato Milan: Coppola resta un obiettivo dei rossoneri

Il Milan deve prendere un difensore nel prossimo calciomercato e il nome di Coppola è da tenere in considerazione visto che il Brighton potrebbe comunque aprire ad una sua cessione già a gennaio. Per adesso non c’è alcuna trattativa e vedremo come si svilupperà la situazione.

Coppola con la maglia della Nazionale
Mercato Milan: Coppola resta un obiettivo dei rossoneri (Ansa) – calciomercatonews.com

Per il momento i rossoneri stanno facendo tutte le riflessioni e vedremo se alla fine il Milan deciderà di puntare con forza su un talento italiano come Coppola.

Gestione cookie