La Juventus ha bisogno di rinforzi ed è per questo motivo che Comolli è a lavoro per un super colpo a centrocampo. La chiave è rappresentata da David che potrebbe lasciare i bianconeri già a gennaio. La cessione del canadese aprirrebbe le porte all’arrivo di un altro giocatore che andrebbe a rinforzare la mediana.
Ecco le ultimissime notizie di calciomercato relative al prossimo acquisto della Juventus che sta portando avanti, a fari spenti, una trattativa che riguarda il ritorno in Serie A di un top player.
Il gradimento c’è dall’estate scorsa ma adesso l’affare potrebbe andare in porto grazie ad uno scambio con David, che in questi primi mesi in Italia non si è ambientato per nulla.

L’asse di mercato è pronto ad entrare nel vivo con l’agenzia di Beppe Riso che è pronto a chiudere un doppio colpo con la Juventus con due suoi assistiti pronti a firmare con i bianconeri.
Dopo i sondaggi per Lucca, c’è spazio anche per un’altra trattativa che riguarda un altro assistito del procuratore calabrese che è uno fra i più influenti in Italia.
La scuderia è ricca di giocatori di grande qualità che potrebbero fare a caso della Juventus. Un intreccio particolare che è rappresentato dallo scambio che può portare David lontano da Torino con un altro giocatore pronto ad arrivare alla Continassa.
Calciomercato Juventus: torna di moda un vecchio pallino di Comolli
E’ l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport a fare il punto della situazione riguardo la trattativa di mercato che riguarda l’arrivo alla Juventus di un nuovo centrocampista.
In attesa dell’ufficialità di Marco Ottolini come ds, Comolli è a lavoro per altre trattative e nell’ultima settimana ha sondato il terreno per l’arrivo di un top player in mezzo al campo.
La dirigenza vuole far all in ed è pronta a giocarsi la carta David per portare alla Juventus Sandro Tonali. Allo stesso tempo, il canadese può essere sostituito da Lucca del Napoli.

Tonali Juventus David Newcastle: cosa bolle in pentola
Gli inglesi valutano il centrocampista ex Milan 80-85 milioni. Una cifra elevata per gli standard della Juventus. Il problema riguarda anche lo stipendio di Tonali che in Inghilterra guadagna circa 9 milioni di euro, bonus compresi. Su questo punto, però, c’è l’apertura del ragazzo che ha voglia di tornare a confrontarsi con il campionato italiano.
L’ostacolo stipendio, dunque, non è così insormontabile ciò che resta complesso, invece, è la spesa che riguarda il costo del cartellino. Ecco perché la Juve è pronta ad offrire al Newcastle il cartellino di David con obbligo di riscatto condizionato dalla qualificazione in Champions della prossima stagione.
Una strategia che alla fine potrebbe risultare vincente anche se in questo momento siamo alle fasi iniziali di una trattativa che, almeno sulla carta, non è ancora decollata.






