Svolta Lucca, niente Roma: il Napoli lo manda in prestito, resta in A

Quale sarà il futuro di Lorenzo Lucca a Napoli? Gli azzurri sono pronti a fare a meno dell’ex Udinese, che è ai margini del progetto. C’è una novità delle ultime ore che riguarda proprio l’attaccante che potrebbe proseguire la sua carriera in Italia. Ecco dove.

Nelle intenzioni del club azzurro c’è la volontà di non privarsi, a titolo definitivo, di Lucca che comunque resta un asset importante per il futuro. Il Napoli ha scommesso tanto sul ragazzo che è reduce da una prima parte di stagione negativa.

C’è ancora speranza però sul giocatore ed è per questo motivo che Manna è pronto a mandarlo in prestito in un’altra squadra italiana. 

lucca
Lucca (ansa foto) – calciomercatonews

Una prima parte di stagione da dimenticare per Lorenzo Lucca che, anche a causa dell’arrivo di Hojlund, non è riuscito a trovare spazio nel Napoli di Antonio Conte. Nelle poche volte in cui è stato chiamato in causa, l’ex Udinese non è apparso in condizione. Un pesce fuor d’acqua nello schema tattico del tecnico salentino che, infatti, adesso è pronto a fare a meno di lui anche in vista dell’imminente rientro di Romelu Lukaku, che si contenderà il posto con Hojlund. Per questa ragione, gli agenti di Lucca sono a caccia di opportunità per il loro assistito. 

Lucca in Serie A: spunta una nuova squadra

Si è parlato tanto di un trasferimento alla Roma di Lucca ma ad oggi pare che un altro club si sia fiondato sul ragazzo.

E’ l’edizione odierna di Tuttosport a far uscire fuori la notizia di calciomercato relativa all’attaccante del Napoli che è pronto a lasciare gli azzurri in questa stagione.

Nello scorso fine settiama, infatti, c’è stato un vertice di mercato fra Beppe Riso e i dirigenti bianconeri con il procuratore che ha offerto alla Juventus Lucca.

lucca
Lucca Lorenzo (ansa foto) – calciomercatonews

Lucca Juventus: il gradimento di Spalletti e le sirene estere

Spalletti è l’uomo che ha fatto esordire in Nazionale Lucca. Potrebbe ritrovarlo alla Continassa con la Juventus che sta riflettendo riguardo questa operazione che potrà avvenire solo in prestito.

Il Napoli può aprire a questa ipotesi anche per non perdere di vista l’attaccante. Intanto, oltre alla Juve anche West Ham e Benfica monitorano la situazione Lucca che ha voglia di ritornare protagonista anche in vista di una futura convocazione con l’Italia. Per raggiungere questo obiettivo ha bisogno di giocare con maggiore continuità.

lucca
Lucca via da Napoli -calciomercatonews (ansa foto)
Gestione cookie