Una nuova occasione di mercato dalla Francia: spunta il nuovo Osimhen per rinforzare l’attacco di una big italiana. Scopriamo l’ultim’ora
Il calciomercato regalerà subito nuovi colpi di scena a gennaio: ecco l’affare a sorpresa in vista della seconda parte di stagione. Un nuovo attaccante per continuare a sognare in grande: spunta il nuovo Osimhen che potrebbe così volare in Serie A.

Novità importanti in Serie A con le big italiane che sono alla ricerca di nuovi validi attaccanti per il futuro. Un intreccio decisivo per continuare a sognare in grande in vista della seconda parte di stagione. Scopriamo la mossa a sorpresa proveniente dalla Francia per il nuovo Osimhen: può arrivare subito la fumata bianca in ottica futura. Tutto può cambiare nelle prossime settimane per arrivare così alla chiusura definitiva dell’affare intorno ai 20 milioni di euro.
Calciomercato, nuova occasione in Serie A: spunta il bomber
Una mossa strategica per arrivare subito al nuovo colpo in attacco: scopriamo tutti i dettagli per la futura operazione della big della Serie A.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, il Monaco è aperto a offerte superiori ai 20 milioni di euro per Georges Ilenikhena. L’attaccante 19enne è sotto contratto fino al 2029, ma la Roma potrebbe avere la meglio per regalarlo subito a Gian Piero Gasperini. Sulle sue tracce ci sono anche diversi club della Premier League e della Bundesliga: il club giallorosso è al lavoro per chiudere subito il nuovo affare in attacco.
Gennaio sarà un mese decisivo per puntellare le rose delle big italiane. Occhio anche alla Fiorentina che cercherà di rinforzare la rosa a disposizione di Vanoli dopo una prima parte di stagione completamente da dimenticare. Ecco l’annuncio che potrebbe arrivare subito nei primi giorni del 2026.





