L’Inter sta lavorando in vista della sessione di gennaio ed in tal senso attenzione a questo nome nuovo. I nerazzurri si stanno muovendo con interesse sulle tracce di un trequartista da 15 milioni per il quale c’è il marchio di qualità di Roberto De Zerbi.
Per i nerazzurri gli alti ed i bassi continuano e questo rappresenta probabilmente il grande dubbio che caratterizza questa squadra. Che alterna dei momenti di grande, grandissimo calcio a tonfi anche difficili da spiegare. Soprattutto perché frutto spesso di disattenzioni inaspettate per calciatori di questo livello. Da questo punto di vista, però, è noto che Chivu anche in estate si aspettava degli innesti di qualità, soprattutto sulla trequarti, che non sono mai arrivati. Gennaio da questo punto di vista rappresenta una occasione da non lasciarsi sfuggire.
A quanto pare, oltre alla questione del laterale destro per l’Inter ci sono altre priorità. Vale a dire proprio quello di inserire in questa rosa un trequartista. Per questo motivo Ausilio e Marotta hanno deciso di dirottare la propria attenzione sull’Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi, dove c’è un talento purissimo che ha attirato l’attenzione di tutti. Dopo quanto detto fino a questo momento, andiamo a vedere in maniera dettagliata di che cosa si tratta e quali sono le cifre di questa operazione che sarebbe importantissima per l’economia del progetto dell’Inter.
Se è vero come è vero che Thuram, Lautaro Martinez, Bonny e Pio Esposito stanno facendo molto bene, allo stesso tempo è innegabile che manca fantasia. Non c’è un calciatore che possa sparigliare le carte quando il campo si stringe. In tal senso, ci sono aggiornamenti. Stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di calciomercato, sul proprio account X, l’Inter sta seguendo con vivo interesse il profilo di Darryl Barkola, talento purissimo di proprietà dell’Olympique Marsiglia, e che si sta mettendo in mostra sotto De Zerbi con delle giocate davvero di altissimo profilo.
Classe 2007, nonostante la giovane età sta già trovando un discreto spazio grazie alla fiducia che sta avendo da parte dell’ex allenatore del Brighton e del Sassuolo, tra le altre. In tal senso, i costi si aggirerebbero intorno ai 15 milioni di euro e si tratta di un calciatore che potrebbe beneficiare della presenza di tanti calciatori di esperienza in casa Inter per crescere e maturare. Con la possibilità di poter giocare nei momenti in cui Chivu dovesse decidere di inserire un calciatore con caratteristiche differenti rispetto a quelle degli attaccanti attualmente in rosa.
I rossoneri non si fermeranno a Fullkrug e potrebbero ritornare con forza su un calciatore…
I bianconeri potrebbero prendere un centrale nel prossimo calciomercato e attenzione alla possibile sorpresa dalla…
La Juventus ha bisogno di rinforzi ed è per questo motivo che Comolli è a…
Quale sarà il futuro di Lorenzo Lucca a Napoli? Gli azzurri sono pronti a fare…
La Juve non molla Yildiz e ha tutta l'intenzione di blindarlo con il rinnovo di…
Eric Dier si avvicina al trasferimento in Serie A, ma non dovrebbe essere il Milan…